CANALE 5 – “STRISCIA LA NOTIZIA: * ” STASERA DEBUTTA PUFFETTA LEOTTA, VALERIA GRACI NEI PANNI DELLA “SORELLA NATURALE” DI DILETTA “

Condividi su:

Questa sera a Striscina la notizina (versione ridotta di Striscia la notizia in onda prima del match di Champions Milan-Atlético Madrid) in collegamento dallo stadio San Siro di Milano ci sarà la nostra Puffetta Leotta. Con Valeria Graci per la prima volta nei panni della “sorella naturale” della nota conduttrice di Dazn.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: