CANALE 5 – ” STRISCIA LA NOTIZIA ” * STASERA TORNA L’INCHIESTA SULLE MASCHERINE: ” PERCHÉ ALESSANDRO DEL PIERO AMA TANTO LA U – MASK? “

Condividi su:

Il filtro completamente rimosso e la cover risvoltata in modo che non si vedesse la celebre “U”: è con questa versione “customizzata” di U-Mask che Alessandro Del Piero si è presentato davanti alle telecamere durante un’intervista a margine del Gran Premio di Formula Uno di Monza, il 12 settembre. Perché?
Moreno Morello, da stasera, nel primo appuntamento con la nuova edizione di Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), torna a indagare sulla mascherina amata dai vip di tutto il mondo con nuove rivelazioni.

Il tg satirico di Antonio Ricci ha iniziato a occuparsi a dicembre 2020 di U-Mask. Paragonata dall’azienda che la produce ai dispositivi di protezione individuale (FFP2 o FFP3), U-Mask Model 2 ci risultava avere una capacità di filtrazione inferiore a quella di una comune chirurgica da 50 centesimi, la Model 2.1 non aveva invece superato i nostri test sulla respirabilità. Sul caso stanno tutt’ora indagando la procura di Milano e l’Antitrust.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: