Catalogo Star e Disney+, le novità di settembre 2021

Condividi su:

Disney+ novità settembre 2021 – Sei alla ricerca delle nuove uscite Disney+ per il mese di settembre? Sei nel posto giusto! In questo articolo troverai tutti i titoli in uscita su Disney+ e Star di questo mese.

Entra nel mondo di Disney+ ORA! 

A febbraio 2021 abbiamo assistito al lancio di Star, il sesto brand ad essere incluso all’interno di Disney+ dopo Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney.

Nei mesi di marzo, aprile, maggio, giugno, luglio e agosto il catalogo Star e Disney+ si è ampliato ulteriormente con tanti film e serie tv tra cui tante produzioni originali. Ma non è finita qui: ci sono tante novità in arrivo anche a settembre. Scopri qui il catalogo Star completo e sempre aggiornato con le nuove uscite.

Star di Disney+ nuove uscite settembre 2021

Inizia l’autunno e le giornate si accorciano, le chiome degli alberi assumono calde sfumature arancioni, arrivano le prime serate fredde… il clima perfetto per appassionarsi a nuove serie tv! I nostri consigli per questo mese sono Only Murders In The Building, la nuova serie mystery comedy dal 31 agosto su Star di Disney+ con nuovi episodi in arrivo nel mese di settembre; e Y: L’Ultimo Uomo, la nuova serie apocalittica dal 22 settembre in streaming che vi incollerà allo schermo.

Ma vediamo nel dettaglio cosa ha in serbo per noi il catalogo Star di Disney+ questo mese.

y l'ultimo uomo immagini da disney+ star city
Una scena di Y: L’Ultimo Uomo – Credits: Disney+/Star

continua a leggere dopo la pubblicità

Y: L’Ultimo Uomo arriva su Star di Disney+ da mercoledì 22 settembre 2021 con i primi tre episodi in esclusiva. In seguito nuovi episodi saranno resi disponibili per lo streaming ogni mercoledì. La serie originale racconta la storia di Yorick Brown (Ben Schnetzer, La verità sul caso Harry Quebert, l’unico sopravvissuto umano di una epidemia globale che ha ucciso all’istante ogni mammifero che possiede un cromosoma Y. Accompagnato da una misteriosa agente del governo incaricata di proteggerlo, la brillante genetista Allison Mann (Diana Bang) e la sua scimmia Ampersand, Yorick viaggia per il mondo alla ricerca del suo amore perduto e determinato a scoprire perché è l’ultimo uomo sulla terra.

star e disney plus novità settembre american horror stories spin off
Una scena della nuova serie American Horror Stories – Credits: Star/Disney+

Grandi novità per gli amanti dell’horror! Dall’8 settembre su Star di Disney+ arriva American Horror Storieslo spin off della premiata serie antologica American Horror Story. Anche questa serie spin off sarà antologica e vedrà una storia diversa in ciascuno dei sette episodi. La serie è prodotta da Ryan Murphy, Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto e nei primi due episodi appaiono Matt Bomer, Gavin Creel, Sierra McCormick, Kaia GerberParis JacksonAaron TveitMerrin Dungey, Celia Finkelstein, Ashley Martin Carter, Valerie Loo, Selena Sloan e Belissa Escobedo.

star e disney plus novità settembre sarah paulson american horror story 8 stagione
Sarah Paulson in una scena dell’ottava stagione di American Horror Story – Credits: Star/Disney+

E non è finita qui: dal 1° settembre arrivano le prime nove stagioni di American Horror Story in streaming su Star all’interno di Disney+. La serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuck ha esordito nel 2011 e da allora ha letteralmente terrorizzato e affascinato moltissimi fan in tutto il mondo. Ogni stagione ha esplorato un tema differente: una casa infestata con Murder House, un manicomio con Asylum,  una congrega di streghe con Coven, un circo con Freak Show, un albergo teatro di delitti con Hotel… E la decima stagione American Horror Story: Double Feature sta per arrivare sulla piattaforma ad Ottobre.

star e disney plus novità settembre the resident
I protagonisti di The Resident Matt Czuchry e Emily VanCamp – Credits: Star/disney+

Per gli amanti del genere medical è in arrivo la quarta stagione di The Residenttutti gli episodi in streaming dall’8 settembre su Star di Disney+. Il medical drama segue le imprese del personale sanitario del Chastain Memorial Hospital, impegnati nella costante lotta per salvare le vite dei pazienti e alle prese con le loro vite personali. La stagione 4 apre con il matrimonio tra il dottor Conrad Hawkins (Matt Czuchry) e l’infermiera Nicolette Nevin (Emily VanCamp); il dottor Randolph Bell (Bruce Greenwood) vuole portare all’ospedale il suo ex figliastro, il rinomato chirurgo plastico Jake Wong (Conrad Ricamora); mentre Mina Okafor (Shaunette Renéè Wilson) e il dottor Austin (Malcolm-Jamal Warner) si avvicinano sempre di più e faranno fatica a mantenere un rapporto solo professionale.

continua a leggere dopo la pubblicità

star e disney plus novità settembre charlie hunam sons of anarchy
Charlie Hunam in Sons of Anarchy – Credits: Star/Disney+

Dal 29 settembre arrivano in streaming su Star di Disney+ le sette stagioni di Sons of Anarchyl’adrenalinica serie drama che ruota attorno ad un gruppo di motociclisti trafficanti d’armi che vogliono proteggere la loro città da spacciatori, imprenditori senza scrupoli e forze dell’ordine troppo zelanti. Nel cast Charlie Hunam, Katey Segal (protagonista anche di Rebella serie tv ispirata alla vita di Erin Brockovich sempre disponibile su Star) e Ron Perlman.

Un tuffo nel passato con Cuori Senza Età (The Golden Girls) celebre sit-com del 1985 che vede protagoniste quattro donne di mezza età che vivono insieme in una casa a Miami Beach in Florida, interpretate da Beatrice Arthur, Rue McClanahan, Betty White e Estelle Getty. La serie completa, composta da sette stagioni, è disponibile per lo streaming dall’8 settembre su Star all’interno di Disney+. 

Nel mese di febbraio 2021 è approdata su Star di Disney+ la serie black-ish e ora dal 22 settembre arriva anche la stagione 6 in streaming con tutti gli episodi. La serie tv affronta problematiche legate alle minoranze e all’inclusività attraverso una chiave comica e provocatoria, senza mai scadere nell’autocommiserazione. Il protagonista della serie è Andre “Dre” Johnson (Anthony Anderson), un uomo che lotta giornalmente per trovare la sua identità culturale mentre è impegnato a crescere i propri figli. Ad aiutarlo c’è sua moglie Rainbow “Bow” (Tracee Ellis Ross)con la quale condivide le difficoltà ad ambientarsi all’interno della società americana in cui vivono.

star e disney plus novità settembre the orville
I protagonisti della serie The Orville – Credits: Star/Disney+

Le prime due stagioni della serie The Orville arrivano in streaming su Star all’interno di Disney+ dal 15 settembre. La serie, che incrocia il genere della commedia con quello della fantascienza, è ambientata 400 anni nel futuro e segue le avventure dell’equipaggio della Orville, una nave spaziale che ha missione esplorativa. Il protagonista di The Orville pilota della nave spaziale reduce dal tradimento della moglie è interpretato da Seth MacFarlane, ideatore delle serie animate I Griffin e American Dad. 

star e disney plus novità settembre single parents
I protagonisti della serie Single Parents – Credits: Star/Disney+

continua a leggere dopo la pubblicità

Dal 1° settembre sono disponibili su Star di Disney+ le due stagioni della serie comedy Single Parents che vede protagonista un gruppo di genitori single alle prese con tutte le difficoltà del crescere i figli da soli. Nel cast della serie Taran Killam (How I Met Your Mother) e Leighton Meester (Gossip Girl)

Coby Smoulders (How I Met Your Mother, Maria Hill nell’Universo Cinematografico Marvel) è protagonista della serie Stumptown che racconta le vicende di una donna di nome Dex Parios, veterana dell’esercito americano, con una vita difficile: relazioni amorose complicate, debiti e un fratello di cui occuparsi. Le sue grandi capacità la rendono un’ottima detective privata ma questo lavoro la metterà nel mirino di pericolosi criminali. Stumptown arriva in streaming il 15 settembre su Star di Disney+ con tutti gli episodi. 

Dal 29 settembre arriva su Star all’interno di Disney+ la serie Grand Hotel con Eva Longoria. La serie è un drama provocatorio ambientato in un hotel a conduzione familiare teatro di scandali e segreti esplosivi.

Dal 1° settembre arriva anche la docu-serie Star Original Un solo nome: Feyenoord che segue la vita della squadra di calcio di Rotterdam durante la stagione 2020/21 durante la quale ha dovuto affrontare la pandemia di Covid-19. A settembre sempre su Star, arrivano le serie animate Star Original The Great North, disponibile dal 29 settembre, e Bless The Hearts dal 15 settembre.

Grandi novità in arrivo per gli amanti del cinema con The A-Team in streaming dal 3 settembre, Il ragazzo che diventerà re disponibile dal 24 settembre, Il coraggio delle verità in streaming dal 10 settembre, Stuber – Autista d’assalto disponibile su Star dal 24 settembre.

Sempre nella sezione Star di Disney+ in arrivo dal 10 settembre i film del franchise Predator: Predator (1987), Predator 2 (1990), Predators (2010), The Predator (2018).

Disney+ nuove uscite settembre 2021

Poster Di Dottoressa Doogie Con Peyton Elizabeth Lee. Credits: Disney Plus
Poster Di Dottoressa Doogie Con Peyton Elizabeth Lee. Credits: Disney Plus

continua a leggere dopo la pubblicità

Dall’8 settembre su Disney+ arriva la nuova serie tv Dottoressa Doogieuna serie di formazione ispirata al famoso medical Doogie Howser che segue le imprese della giovane Lahela “Doogie” Kamealoha (Payton Elizabeth Lee), una ragazza prodigio di 16 anni che sta già facendo carriera in campo medico. Doogie dovrà trovare la sua strada tra i problemi tipici delle adolescenti di oggi, la sua carriera in medicina e la sua famiglia formata dalla madre, la dottoressa Clara Hannon (Kathleen Rose Perkins) dedita al lavoro e supervisore di Doogie all’ospedale, il comprensivo padre Benny (Jason Scott Lee), il fratello maggiore Kai (Matthew Sato) dallo spirito libero e l’estroverso fratello minore Brian Patrick (Wes Tian). Accanto a Doogie ci sono anche i suoi colleghi medici Lee, Charles e Noelani; la sua migliore amica Steph (Emma Meisel) e Walter (Alex Aiono), l’attraente surfista per cui ha una cotta.

star e disney plus novità settembre Billie Eilish concerto Happier Than Ever Lettera d'Amore a Los Angeles
Il concerto Happier Than Ever: Lettera d’Amore a Los Angeles di Billie Eilish – Credits: Disney+

In anteprima mondiale venerdì 3 settembre in streaming su Disney+ un evento unico: l’artista Billie Eilish con il concerto Happier Than Ever: Lettera d’Amore a Los AngelesUn’esperienza cinematografica unica che vede il concerto della cantante vincitrice del Grammy Award sul palco del leggendario Hollywood Bowl. Lo speciale, diretto da Robert Rodriguez e dal premio Oscar Patrick Osborne, oltre a presentare le canzoni dell’ultimo album dell’artista, include anche elementi animati che portano lo spettatore in un viaggio onirico attraverso Los Angeles e i suoi scenari più iconici.

Arriva su Disney+ la collezione di cortometraggi animati intitolata Star Wars: Visions che celebra il franchise attraverso la lente dei migliori creatori e narratori di anime del mondo. La prima stagione completa è disponibile per lo streaming dal 22 settembre.

star e disney plus novità settembre Una Vita da Dug di Pixar Animation Studios
Una Vita da Dug di Pixar Animation Studios – Credits: Disney e Pixar/Disney+

Dal 1° settembre troviamo su Disney+ Una Vita da Dug di Pixar Animation Studios. Una serie di cortometraggi che raccontano le avventure del cane Dug, già protagonista del film Disney e Pixar Up. In ogni corto Dug vive una nuova e divertente avventura nel giardino di casa; la serie è scritta e diretta dal vincitore dell’Emmy Award e candidato agli Oscar Bob Peterson.

Altri corti Disney e Pixar in arrivo a settembre: Nona dal 17 settembre in streaming vede protagonista una nonna, il cui piano di guardare il suo programma di wrestling preferito viene rovinato dall’arrivo inaspettato della nipote; e dal 10 settembre Vent’anni che racconta le difficoltà dell’essere adulti vissute da una ragazza di nome Gia pronta a spegnere 21 candeline.

continua a leggere dopo la pubblicità

Per un pubblico più giovane arriva Disney Princess Remixed: Noi Principesse Sempre in streaming su Disney+ dal 17 settembre; Miraculous: Shangai – La Leggenda di Ladydragon dal 10 settembre; e infine la stagione 2 della serie animata Fancy Nancy disponibile dal 1° settembre.

National Geographic su Disney+ nuove uscite settembre 2021

star e disney plus novità settembre 90 the last great decade
Un fotogramma da The ’90s: The Last Great Decade – Credits: National Geographic/Disney+

In arrivo questo mese su Disney+ anche la docu-serie The ’90s: The Last Great Decade. La prima stagione di questo titolo firmato National Geographic arriva in streaming su Disney+ il 22 settembre. La docu-serie vuole celebrare il bello e il brutto degli anni Novanta: esuberanza senza pari e eventi incredibili. L’attentato dell’11 settembre 2001, il caso O.J Simpson, la morte della principessa Diana Spencer, l’assassinio di Tupac, l’avvento di internet… Celebrità, accademici, politici e testimoni oculari raccontano gli anni ’90 e la loro eredità.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: