Catherine Zeta-Jones in Mercoledì, lo spin-off della Famiglia Addams insieme a Luis Guzman

Condividi su:

Sta prendendo forma solo in questi giorni ma lo spin-off della Famiglia Addams promette già bene soprattutto dopo l’annuncio che Catherine Zeta–Jones in Mercoledì vestirà i panni di Morticia. Dopo la notizia della scorsa settimana che l’attore caratterista Luis Guzman avrebbe assunto il ruolo di Gomez Addams, Netflix ha confermato in queste ore che al suo fianco ci sarà il premio Oscar Catherine Zeta-Jones nel ruolo della matriarca del famiglia.

Per chi avesse perso il filo tra una vacanza al mare e una capatina in montagna, ai due sopra annunciati si è unita anche l’ex star di Disney Channel Jenna Ortega che vestirà i panni della protagonista, Mercoledì. Catherine Zeta-Jones si unisce a un impressionante elenco di attrici che hanno interpretato il ruolo di Morticia Addams dagli anni ’60 ma in questo caso sarà messa a dura prova dal fatto che tutto sarà diverso.

Ecco l’annuncio ufficiale arrivato sui social ieri sera:

Catherine Zeta-Jones in Mercoledì si troverà a ‘combattere’ con qualcosa di mai visto prima visto che la protagonista non sarà al maniero di famiglia ma sarà una studentessa della Nevermore Academy e si ritroverà a padroneggiare i suoi poteri psichici e fermare un’ondata di omicidi che minaccia l’area e tutto sembra essere legato proprio ai suoi genitori e al passato della città.

La nuova serie TV sarà diretta e prodotta dall’acclamato regista Tim Burton, alla sua prima volta con una serie tv. Lo show in otto episodi sarà un mix tra soprannaturale e giallo visto che ci sarà al centro un “mistero investigativo” ma i piani alti di Netflix hanno giurato che “lo spirito dei personaggi sarà sempre lo stesso”.


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: