“C’è una terza persona”, Soleil e Gianmaria prima del confronto al Grande Fratello Vip: ecco la verità

Condividi su:

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi saranno i protagonisti assoluti della nuova puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda stasera. Nelle chicche di gossip di Casa Chi sono emersi altri dettagli.

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi: “C’è una terza persona…”

Soleil Sorge invocava la privacy perché aveva una relazione con un ragazzo russo: “Un giovane facoltoso russo che si chiama Boris… la situazione era in corso proprio mentre frequentava Gianmaria ed ha diviso il suo cuore in due parti e non riusciva a prendere una decisione”.

Soleil, secondo Parpiglia, pretendeva la privacy per questo motivo. 

Poi il giornalista ha proseguito:

Soleil ha fatto l’amore con Jeremias Rodriguez sotto le telecamere dell’Isola dei Famosi e poi sentir dire: “La mia privacy…” fa quasi ridere, non regge e non sta in piedi. La verità è che c’è una terza persona. La Sorge quando ha chiuso con Gianmaria lui ha tentato di andare a Napoli e lei era con Dayane e Chi ha fatto la copertina della Mello che baciava l’imprenditore casertano.

Dopo 4 giorni con Jeremias ha fatto l’amore all’Isola. La verità si chiama Boris e da quello che so io c’è ancora ma vive in giro per il mondo. Nei molti viaggi di Soleil si fotografava da sola ma era con lui. E’ molto ricco e non cerca TV. Non sta raccontando la verità e fa il doppio gioco, stessa cosa di Raffaella Fico.

Perché prendere per il cul* i telespettatori invocando la privacy? Prendi per il cul* Gianmaria ma non i telespettatori. 

Durante la quarantena Soleil era a Santo Domingo con Gianmaria:

Dormivano in hotel ed erano andati a trovare il padre di Soleil che vive lì. C’erano state le presentazioni in famiglia, ha conosciuto il padre e la madre e Soleil ha conosciuto la madre e la famiglia allargata, ha conosciuto tutti.


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: