Charmed 4 ci sarà: The CW la rinnova

Charmed 4 stagione uscita: quando la vedremo

Charmed 4 stagione ha ottenuto il via libera da The CW! Continua quindi la magia nel reboot di Streghe rinnovato dalla rete per il quarto anno di fila per la stagione televisiva 2021/2022. La notizia risale a febbraio 2021, proprio mentre la terza stagione della serie ideata da Jessica O’Toole si trova in programmazione su The CW dal 24 gennaio.

Ad accompagnare l’annuncio del rinnovo della serie ci sono le parole di Mark Pedowitz, Presidente e CEO della rete The CW, che dichiara: “Anche se siamo solo a poche settimane dall’inizio della nuova stagione, volevamo ottenere un vantaggio strategico con questi primi rinnovi, che consente ai nostri team di produzione di iniziare a tracciare archi narrativi e assumere personale”. L’obiettivo, aggiunge Pedowitz, è “continuare a fornire un programma solido e stabile su cui costruire per la prossima stagione [televisiva, NdR]”.

Ricordiamo infatti che insieme alla quarta stagione di Charmed anche All American (stagione quattro), Batwoman (stagione tre), In The Dark (stagione quattro), DC’s Legends of Tomorrow (stagione sette), Dynasty (stagione cinque), The Flash (stagione otto), Nancy Drew (terza stagione), Legacies (quarta stagione), Riverdale (sesta stagione), Roswell, New Mexico (quarta stagione) e Walker (seconda stagione) sono rinnovate dalla rete.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nonostante quindi il leggero calo degli ascolti del 31% rispetto alla seconda stagione di Charmed, che ricordiamo essere stata accompagnata da diverse critiche anche in Italia, il network americano punta ancora una volta nella serie reboot di Streghe in onda già dal 2018. Quando ci aspettiamo quindi di vedere la quarta stagione? Al momento non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale.

Considerando però che la terza stagione sarà trasmessa su The CW per almeno sei mesi, ipotizziamo di vedere la quarta nel corso del 2022. Potrebbe valere lo stesso anche per l’Italia, dove al momento Charmed 3 stagione è ancora inedita e per questo potrebbe debuttare entro la fine del 2021. Se guardiamo infatti alle stagioni precedenti, ci accorgiamo di uno scarto di all’incirca undici mesi dal debutto americano a quello in Italia su Rai 2. Ribadiamo però che si tratta soltanto di ipotesi e che per maggiori dettagli è necessario attendere l’arrivo di notizie dalle rete.

Charmed 4 trama, di cosa parla

Di cosa potrebbe parlare Charmed 4 stagione? La terza stagione si apre con Mel, Maggie e Macy insieme al loro guerriero bianco Harry impegnati nella battaglia contro The Faction. Parliamo di una cabala di umani che cerca di rubare la magia per i propri scopi personali. Dunque sarà proprio dai risvolti di questa dura battaglia che dipenderà la sorte delle nostre protagoniste, e di conseguenza anche quella della trama della nuova stagione.

Quello che sappiamo di sicuro sulla quarta stagione è che purtroppo Macy non ci sarà. La sua interprete, Madeleine Mantock, infatti lascia la serie dopo la fine della terza stagione. Ecco le sue dichiarazioni: “Interpretare Macy in Charmed per le ultime tre stagioni è stato un immenso privilegio e mi è piaciuto così tanto lavorare con i nostri fantastici produttori, i creativi, il cast e la troupe. Sono incredibilmente grata a The CW e CBS Studios per il mio tempo nello show e per il loro brillante supporto nella mia difficile decisione di andarmene. Un enorme grazie ai nostri fan che possono aspettarsi, quella che so sarà, una spettacolare quarta stagione”.

continua a leggere dopo la pubblicità

Non possiamo ringraziare abbastanza Madeleine per il suo lavoro incredibile e stimolante su Charmed“, hanno aggiunto gli showrunner Liz Kruger e Craig Shapiro. “Ci mancherà tanto quanto i fan, ma rispettiamo anche la sua decisione di andare avanti. Questo è un momento difficile nel mondo e ognuno deve seguire il proprio cuore. Le auguriamo ogni bene, e la porta è sempre aperta per una visita di ritorno da Macy… in un modo o nell’altro!

Charmed 4 puntate, quante sono

Pochi dettagli sono stati rivelati anche in merito al numero dei nuovi episodi ordinati dalla rete. Se guardiamo però alle stagioni passate, ci accorgiamo che la prima stagione di Charmed (trasmessa dal 14 ottobre 2018) è formata da 22 episodi, mentre la seconda (trasmessa dall’11 ottobre 2019) e la terza (in onda dal 24 gennaio 2021) si compongono rispettivamente di 19 e 18 episodi. Ipotizziamo quindi che anche la quarta stagione sia formata da un numero di episodi non inferiore a 18.

Charmed 4 cast, attori e personaggi

Chi ci aspettiamo di rivedere in Charmed 4? Non potrebbero mancare le protagoniste del reboot, ovvero le sorelle interpretate da Melonie Diaz nei panni di Melanie “Mel” Vera, la sorella di mezzo e Sarah Jeffery in quelli di Margarita Emilia “Maggie” Vera, la più giovane. Come già anticipato, non tornerà Madeleine Mantock nel ruolo di Macy Vaughn, la più anziana delle tre.

Rupert Evans interpreta invece il professor Harry Greenwood, mentre Ellen Tamaki veste i panni del detective della polizia Niko Hamada che ha una relazione turbolenta con Mel. Nella seconda stagione Charlie Gillispie torna nel ruolo di Brian, il ragazzo di Maggie; Ser’Darius Blain torna invece come Galvin Burdette, un genetista molecolare che lavora nei laboratorio con Macy. Infine potremmo ritrovare anche Jordan Donica nel ruolo di Jordan Chase e Poppy Drayton in quello di Abigael Jameson-Caine.

Charmed 4 streaming, dove guardarla

continua a leggere dopo la pubblicità

Come fare a guardare gli episodi di Charmed in streaming? Dal momento che la serie reboot arriva in Italia in prima tv su Rai 2, è possibile recuperare gli episodi su RaiPlay ma solo per un periodo di tempo limitato. È possibile infatti che a distanza dalla messa in onda sul canale la piattaforma Rai ritiri gli episodi dal catalogo.

Fonte: TvSeriesFinale

Scopri anche quando arriva Charmed 3 stagione!

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.