Chi l’ha visto?, aggiornamenti sul caso Saman: dal Pakistan documenti inediti

Speciale ‘Chi l’ha visto?’ stasera su Rai 3: il programma condotto da Federica Sciarelli ritorna sul caso Saman: di cosa si tratta?

Conduttrice Chi l’ha visto? (fonte foto: Raiplay)

Stasera, mercoledì 7 luglio su Rai 3, ritorna con un nuovo appuntamento la trasmissione apprezzata e dal grande seguito “Chi l’ha visto?“, come noto condotto da Federica Sciarelli: tra i temi e i casi affrontati, quello su Saman.

È una trasmissione importante e seguita, che si focalizzata sulla ricerca delle persone scomparse e sui misteri insoluti, “Chi l’ha visto?“.

Tutti coloro che seguono da tempo gli appuntamenti del programma, sanno bene che si tratta, ormai, di un vero e proprio punto di riferimento centrale relativamente ai misteri che non sono stati risolti, e alla ricerca e al ritrovamento di persone di cui si sono perse le tracce.

Proprio come di consueto, diversi sono i temi e i casi che vengono affrontati nel corso delle puntate da Federica Sciarelli e dalla trasmissione, che stasera darà spazio alla vicende relativa a Saman.

LEGGI ANCHE >>> Saman, l’agghiacciante teoria: “L’hanno data in pasto ai maiali”

“Chi l’ha visto?”, il caso Saman: la ricerca dei genitori

Nuovo appuntamento su Rai 3, stasera mercoledì 7 luglio con Federica Sciarelli e “Chi l’ha visto?”, con la puntata che si sofferma, tra gli altri casi, anche sul caso Saman. In studio, insieme alla conduttrice, ci sarà il fidanzato della ragazza pachistana, Saman per l’appunto, di cui si sono perse le tracce da circa due mesi.

Come noto, Saman avrebbe rifiutato di sposare uno dei suoi cugini e c’è chi tema possa essere accaduto il peggio, in merito alla sua sparizione, mentre le ricerche della ragazza continuano.

La trasmissione, si apprende dal sito chilhavisto.rai.it, si è recata in Pakistan, alla ricerca dei genitori che sono fuggiti dall’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Caso Saman, lui ne è sicuro: “Avrebbero ucciso anche me”

Tuttavia, si legge, “il portone della loro casa è chiuso con un lucchetto”. Le anticipazioni precisano che “dal paese di origine della famiglia arriveranno le ultime notizie con documenti inediti”.

Intanto, sui social della trasmissione, si apprende che la procura di Reggio Emilia ha chiesto il mandato di cattura internazionale per i genitori, con il ministero della Giustizia che li ha inseriti nella banca dati dei ricercati Interpol.

Un appuntamento dunque da non perdere, per restare aggiornati ed informati sulla tragica vicenda, quello del programma che darà spazio, tra gli altri, anche al caso di Denise Pipitone e della scomparsa di Marina Castangia.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.