Chiara Ferragni, la foto sotto la doccia scalda gli animi: niente addosso, una dea

Chiara Ferragni regala uno scatto caldissimo ai suoi follower, nuda sotto la doccia. Una dea

Chiara Ferragni sa come far parlare di se, non le importa se bene o male, l’importante che se ne parli. Partita anni fa sui social come una ragazzina innamorata della moda, oggi è una vera e propria regina dell’imprenditoria digitale. 

Fonte: instagram

Ogni brand la vuole come testimonial, ogni suo scatto è una pioggia di like e commenti, e chi fa marketing sa che un prodotto condiviso da lei è un boom di vendite. E questo l’ha capito anche lei, tanto da aver creato una sua linea di moda: perché far guadagnare solo gli altri con i prodotti che si sponsorizzano, quando si può farlo per se stessi?

Anche suo marito Fedez ha accostato la carriera imprenditoriale a quella di cantante, lanciando la sua prima linea di smalti da uomo. Insomma, ogni cosa che toccano i Ferragnez diventa oro.

Ti potrebbe interessare anche: –> Chiara Ferragni e la posa hot in costume, delirio sul web

Chiara Ferragni, la doccia senza niente addosso, una dea

Ma Chiara si sa, oltre a sponsorizzare marchi su Instagram e fare collaborazioni con i brand più richiesti al mondo, ama anche intrattenere i suoi follower con scatti di vita quotidiana.

Che sia uno scatto di lei che allatta, di tutta la famiglia in momenti teneri in casa, o anche momenti più intimi, come quello che ha postato qualche minuto fa sul suo account Instagram.

La foto in questione è un fermo immagine di un momento decisamente molto intimo: Chiara infatti è sotto la doccia completamente nuda, anche se di schiena. Come prevedibile lo scatto ha ottenuto molti commenti positivi, ma anche i soliti commenti bacchettoni che le ricordano che lei sia una madre, e per questo, a loro dire, non dovrebbe prestarsi a questi scatti.

Ora che avete visto la foto anche voi, credete davvero che Chiara abbia fatto una cosa così scabrosa? I suoi figli potranno davvero vergognarsi, un domani, di quello che Chiara ha deciso di condividere con i suoi follower?

D’altra parte suo marito Fedez nella famosa canzone con J-Ax, ‘Vorrei ma non posto’, lo aveva detto: ‘E come faranno i figli a prenderci sul serio, con le prove che negli anni abbiamo lasciato su Facebook’. 

Vedremo se Vittoria e Leone, da grandi, daranno ragione a papà Fedez

 


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.