Chicago Med 5 stagione, su Italia 1 dal 9 settembre 2021

Condividi su:

Chicago Med 5 stagione quando esce in America? Il 25 settembre 2019 su NBC

Martedì 26 febbraio 2019 il network americano NBC ha ufficialmente rinnovato Chicago Med per la quinta stagione, in onda negli Stati Uniti a partire dal 25 settembre 2019. Rinnovate anche Chicago Fire e Chicago PD, rispettivamente per la ottava e la settima stagione.

Assieme alle serie Chicago Fire e Chicago PD, con la stagione attualmente in onda negli Stati Uniti Chicago Med sta ottenendo i migliori ascolti nella storia del programma. Stando alle medie di ascolti “Live+7” diffuse dall’istituto statistico Nielsen, Chicago Med 4 raccoglie circa 11,4 milioni di telespettatori alla settimana, con un rating di 2.0 nella fascia demografica di pubblico tra i 18 e i 49 anni.

Negli Stati Uniti la prima stagione della serie è iniziata il 17 novembre 2015, mentre la seconda è andata in onda un anno dopo, e dal 22 settembre 2016. Con la terza NBC è tornata a preferire il mese di novembre (nel 2017) fino a arrivare alla data di debutto della quarta stagione dello scorso 28 settembre 2018. In Italia invece il quarto ciclo di episodi va in onda su Premium Stories dal 21 marzo 2019. Tenendo conto sempre della  distanza di qualche mese dalla première americana, ipotizziamo che Chicago Med 5 stagione debutti in Italia nel corso del 2020.

continua a leggere dopo la pubblicità

Produttori esecutivi sono Dick Wolf, Diane Frolov, Andrew Schneider, Michael Waxman, Matt Olmstead, Michael Brandt, Derek Haas, Arthur W. Forney e Peter Jankowski. Chicago Med è una produzione Universal Television e Wolf Entertainment.

Chicago Med 5 stagione quando esce in Italia? Il 14 febbraio 2020

Giovedì 1° ottobre 2020 termina la messa in onda su Italia 1 della quarta stagione della serie in prima serata.

Quando è fissato in Italia l’arrivo di Chicago Med 5? A un giorno di distanza da Chicago PD 7, che debutta il 13 febbraio su Premium Crime, la nostra equipe di medici arriva il 14 febbraio 2020 su Premium Stories! L’appuntamento con la quinta stagione è fissato quindi ogni venerdì sul Canale 122 di Sky.

Chicago Med 5 stagione, su Italia 1 dal 9 settembre 2021

Chicago Med 5 stagione va in onda in chiaro su Italia 1 a partire da giovedì 9 settembre 2021. Prende il posto, fuori programma, della stagione 2 di FBI: Most Wanted. Chicago Med 5 prima di arrivare su Italia 1 è inedita in chiaro: la programmazione prevede due episodi alle 21.25 il 9 settembre 2021. Vanno in onda gli episodi 5×01 e 5×02: “Nessuna normalità” e “Completamente al buio”.

Chicago Med 5 stagione trama, di cosa parla

continua a leggere dopo la pubblicità

Chicago Med 4 episodio 19, qui YAYA DACOSTA interpreta APRIL Credits Universal e Mediaset
Chicago Med 4 episodio 19, qui YAYA DACOSTA interpreta APRIL Credits Universal e Mediaset

Uno degli eventi più rilevanti della quarta stagione di Chicago Med è che la dottoressa Sarah Reese, interpretata da Rachel Katherine DiPillo, lascia la serie. Le conseguenze di questo abbandono si potrebbero sentire anche nel quinto ciclo di episodi.

Sarah Reese ha avuto come mentore Daniel Charles, impersonificato da Oliver Platt. L’attore ha dichiarato che avremmo visto le “conseguenze del trauma” di questo addio, argomentando così: “non prendiamoci in giro, la situazione è sfuggita di mano.” L’uscita di scena di Sarah Reese ha un effetto sul ruolo di mentore e sulla sua capacità di andare avanti. “Essere un mentore è molto importante per lui. È un uomo molto riservato, le sue relazioni professionali sono fondamentali. Adesso sta riconsiderando tutto questo” .

Ci prepariamo di conseguenza ad assistere alla sorte di NAtalie dopo il cliffhanger della stagione precedente

Chicago Med 5 cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel cast di Chicago Med ci sono Nick Gehlfuss nei panni del dottor Will Halstead, Torrey DeVitto che interpreta la dottoressa Natalie Manning. Oltre a loro ci sono Norma Kuhling alias Ava Bekker, Oliver Platt nei panni del dottor Daniel Charles, Brian Tee scelto per il ruolo di Ethan Choi. Anche S. Epatha Merkerson alias Sharon Goodwin, Yaya DaCosta aka April Sexton e Marlyne Barrett che Maggie Lockwood sono state finora parte del cast della serie.

Chicago Med 5, Colin Donnell lascia la serie?

ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere nulla sulla quinta stagione.

A non far parte del cast della quinta stagione è invece Colin Donnell, aka Connor Rhodes. Dopo infatti la morte del padre, e quella della sua fidanzata Ava, gli autori dello show decidono di trasferire il personaggio altrove. Il dottore saluta quindi la serie tv durante l’anteprima della quinta stagione, andata in onda su NBC lo scorso 25 settembre 2019. Connor Rhodes, dopo aver scoperto la verità sulla morte del padre, non riesce a salvare Ava che, sentendosi in colpa per ciò che ha fatto, decide di togliersi la vita davanti a lui. 

Per questo motivo Connor annuncia di avere la necessità di trovare un nuovo inizio, lontano il più possibile da questa tragedia. Di conseguenza Conno Rhodes dice addio all’ospedale, ma gli showrunner del progetto lasciano una piccola porta aperta per lui. Loro sono Andrew Schneider e Diane Frolov che, durante un’intervista, dichiarano che in realtà Colin Donnel potrebbe tornare nella serie, anche se il loro scopo era dare una conclusione drammatica alla storia d’amore tra Ava e Connor.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: