City On A Hill, tutto sulla stagione 3

Condividi su:

City on a Hill 3 si farà, anticipazioni

La conferma per la terza stagione di City on a Hill è arrivata lo scorso 2 giugno 2021. L’annuncio ha ufficializzato la produzione di 8 nuovi episodi che andranno a formare City on a Hill 3 stagione. La serie sarà girata entro la fine di quest’anno con l’intenzione di mandarla in onda nel 2022.

City on a Hill è un crime drama ambientato a Boston nei primi anni Novanta dove violenza e corruzione sono all’ordine del giorno. A cercare di dare un ordine alla città è Decourcy Ward, procuratore distrettuale giunto da Brooklyn. Ward si ritrova a lavorare con Jackie Rohr, veterano dell’FBI che cerca invece di sfruttare il sistema corrotto.

City on a Hill: una scena dalla seconda stagione con Jenny (Jill Hennessy) e Jackie (Kevin Bacon). Credits: Sky Italia
City on a Hill: una scena dalla seconda stagione con Jenny (Jill Hennessy) e Jackie (Kevin Bacon). Credits: Sky Italia

continua a leggere dopo la pubblicità

La seconda stagione di City on a Hill si è conclusa con l’estromissione di Jackie dall’FBI. L’uomo è così costretto a fare i conti con il proprio passato, mentre Decourcy è deciso ad ottenere giustizia dentro e fuori dall’aula del tribunale. Nonostante non ci siano ancora notizie certe sulla trama di City on a Hill 3 stagione, possiamo immaginare che la storia riprenda proprio da questi momenti di tensione.

Cast di City on a Hill 3, attori e personaggi

Chi fa parte del cast di City on a Hill 3 stagione? Nel cast di City on a Hill 3 ci aspettiamo di rivedere i seguenti attori:

  • Kevin Bacon è John “Jackie” Rohr
  • Aldis Hodge è Decourcy Ward
  • Jill Hennessy è Jenny Rohr
  • Mark O’Brien è James “Jimmy” Ryan
  • Amanda Clayton è Cathy Ryan
  • Jonathan Tucker è Francis “Frankie” Ryan
  • Kevin Chapman è Dickie Minogue
  • Jere Shea è Henry “Hank” Signa
  • Lauren E. Banks è Siobhan Quay

City on a Hill 3 in streaming

Le prime due stagioni di City on a Hill sono disponibili su NOW. È quindi molto probabile che, una volta City on a Hill 3 sarà uscita in Italia, la nuova stagione della serie arriverà sulla piattaforma streaming.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: