Cobra Kai: Netflix rinnova la serie per la stagione 5

Condividi su:

Cobra Kai 5 quando esce? Ipotesi di uscita

Bellissime notizie per i fan della serie tv Cobra Kai: nonostante la quarta stagione non abbia ancora debuttato su Netflix (arriva a dicembre), la serie è già stata rinnovata per la stagione 5! Ma c’è di più: sono già state pianificate le riprese della quinta stagione, che dovrebbero iniziare (salvo cambi di programma) questo autunno ad Atlanta.

Cobra Kai 4 trama, anticipazioni

Non sappiamo ancora come continua la quinta stagione, dato che la quarta deve ancora debuttare su Netflix. Di sicuro il fulcro della storia è la rivalità tra il dojo Cobra Kai e il Myagi-Do Karate. Stando alle parole di uno dei suoi creatori, la serie segue un progetto narrativo ben preciso.

Sappiamo come finiranno molti di questi personaggi e abbiamo delle inquadrature molto specifiche nella nostra immaginazione” ha confessato Jon Hurwitz: il destino di molti dei protagonisti della serie è già stato scritto, stando alle parole dello showrunner.

Cobra Kai 5 cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel cast della quarta stagione non mancheranno Ralph Macchio e William Zabka nei rispettivi panni di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence.

Insieme a loro, Xolo Maridueña (Miguel Diaz), Jacob Bertrand (Hawk), Courtney Henggeler (Amanda LaRusso), Tanner Buchanan (Robby Keene), Mary Mouser (Samantha LaRusso), Gianni Decenzo(Demetri), e Martin Kove (John Kreese).

Se non ci sono cambi di programma dovrebbero tornare anche Dallas Dupree Young e Oona O’Brien, che si sono uniti al cast della quarta stagione. Per il resto del cast non ci resta che attendere ulteriori novità e aggiornamenti.

Cobra Kai 5 streaming, dove vederla

Come le precedenti stagioni, probabilmente anche la quinta stagione di Cobra Kai arriverà in streaming in esclusiva su Netflix. Il colosso dello streaming di Los Gatos ha acquisito la distribuzione esclusiva della serie da YouTube, che ha diffuso le prime due stagioni della serie offrendola agli abbonati del suo servizio Premium.

continua a leggere dopo la pubblicità

Dal 28 agosto, giorno del debutto delle prime due stagioni su Netflix, Cobra Kai è diventata una serie originale di quest’ultimo.

Fonte

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: