Come finisce Mr. Wrong – Lezioni d’amore?

Come finisce Mr. Wrong?

Come finisce Mr Wrong – Lezioni d’amore su Canale 5? Si conclude martedì 20 luglio la prima stagione della celebre soap turca con protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel.

Parliamo di Bay Yanlisnel titolo originale, soap che da lunedì 5 luglio prosegue in esclusiva nella prima serata di Canale 5. A partire infatti da quella data, la nuova soap Brave and Beautiful prende il suo posto nel day-time del canale.

Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli sul finale di Mr Wrong – Lezioni d’amore in onda su Canale 5!

Mr Wrong ultima puntata

continua a leggere dopo la pubblicità

Mr. Wrong - Lezioni d’amore: Özgür Atasoy interpretato da Can Yaman e Ezgi İnal interpretata da Özge Gürel, qui in un posato. Credits: Mediaset
Mr. Wrong – Lezioni d’amore: Özgür Atasoy interpretato da Can Yaman e Ezgi İnal interpretata da Özge Gürel, qui in un posato. Credits: Mediaset

[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce Mr Wrong su Canale 5!]

Arrivano gli ultimi imperdibili colpi di scena in Mr Wrong – Lezioni d’amore, soap che ci saluta con un finale appassionante e inaspettato!

Le anticipazioni turche ci rivelano infatti che, dopo mille peripezie, Ezgi (Özge Gürel) è finalmente eletta nuova socia minoritaria de la Gabbia. Tutto questo è possibile perchè il perfido Tolga (Serhat Paril) è messo con le spalle al muro e quindi costretto a restituire il locale al cugino Ozgur (Can Yaman).

continua a leggere dopo la pubblicità

In seguito quindi all’uscita di scena dell’antagonista, Ezgi e Ozgur possono vivere tranquilli la loro stupenda storia d’amore. Scopriamo così che, grazie anche all’aiuto dei loro genitori, Ozgur può finalmente chiedere la mano di Ezgi. A differenza però di quanto ci si potrebbe aspettare, nell’ultima puntata di Mr Wrong non assistiamo a nessun matrimonio. Tra i due protagonisti ci si scambia infatti soltanto la promessa. Nel frattempo per Cansu (Fatma Toptas) le cose vanno molto peggio.

Nell’ultima puntata di Mr Wrong Cansu e Levent (Gürgen Öz), finalmente a un passo dalle nozze, sono interrotti anche sta volta dalla gelosia della piccola Zeynep (Ada Arca). Quest’ultima spinge il padre a interrompere la cerimonia, e forse definitivamente. Vediamo infatti la povera Cansu perdere la pazienza decidendo di lasciare per sempre il suo compagno, il chirurgo Levent.

Sembrano invece concludersi al meglio le vicende romantiche di Ozan e Deniz, coppia felice e soddisfatta che decide di rimanere insieme fino alla fine di questa storia.

Quanto ad Ozgur e alla bella Ezgi, abbiamo già detto che non assisteremo al loro matrimonio, ma alla fine la felicità della coppia sarà talmente grande da coinvolgere lo stesso tutti in un’ultima grande festa!

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.