Come finisce You 2 stagione: spiegazione ultimo episodio

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Attualità
Condividi su:

Come finisce You 2 stagione: spiegazione ultimo episodio

Come finisce You 2 stagione: giovedì 26 dicembre è approdata su Netflix l’intera seconda stagione di You, il thriller con protagonista Penn Badgley nel ruolo dello psicopatico Joe Goldberg.

In questo articolo ricapitoliamo tutti i colpi di scena dell’ultimo episodio della stagione 2, intitolato “La Vera Love”, e quali sono le ripercussioni di queste rivelazioni sul futuro della serie.

Nell’ultimo episodio della seconda stagione di You facciamo una scoperta sconcertante: la vera colpevole dell’omicidio di Delilah non è Joe ma Love! Nella scorsa stagione è il protagonista ad imprigionare l’oggetto del suo desiderio (Beck) per convincerla che le sue azioni (malate) sono dovute all’amore che prova per lei. Questa volta invece tocca a lui a essere prigioniero di Love, le cui intenzioni sono le medesime.

continua a leggere dopo la pubblicità

Love confessa a Joe di aver ucciso Delilah per proteggerlo. Lui non ne è felice, anzi è completamente sotto shock. Era convinto infatti che Love fosse la donna perfetta, invece ha i suoi stessi difetti. La ragazza è convinta di essere nel giusto e che le sue azioni siano giustificate. Spiega che ha ucciso Delilah così come ha ucciso la ragazza alla pari che si è approfittata del fratello Forty tanti anni prima.

La ragazza continua a spiegare a Joe il suo piano per scagionarlo dall’omicidio di Henderson e di coprire l’omicidio di Delilah (il cui corpo è proprio accanto a Goldberg) per proteggere la sorellina Ellie. Il protagonista però non sembra sia felice del risvolto che ha preso la situazione, tanto che vuole sbarazzarsi anche di Love ma la ragazza fa una confessione che cambia le carte in tavole: è incinta di suo figlio (forse una femmina).

In questa stagione abbiamo scoperto l’infanzia difficile di Goldberg e del suo bisogno di trovare la famiglia perfetta. Non vuole quindi perdersi la nascita di suo figlio, così cambia idea. I due quindi decidono di ricominciare stando insieme ma vengono raggiunti da Forty, che ha scoperto il passato di Joe. Inoltre svela alla sorella di essere a conoscenza del fatto che sia stata lei a uccidere la ragazza alla pari e che il dolore lo ha consumato fino a quel momento. Forty sta dunque per sparare a Joe ma l’agente Fincher (Danny Vasquez) lo precede sparando a lui, uccidendolo.

Per quanto riguarda Ellie, Joe mantiene la sua promessa e decide di proteggerla a ogni costo. Le dà quindi dei soldi per trasferirsi in Florida in modo che possa evitare di essere presa in custodia. Le promette anche di mandarle soldi ogni mese (promessa che mantiene) e le svela prima che lei parta che è lui l’omicida di Henderson.

continua a leggere dopo la pubblicità

E Candace? La ragazza misteriosa della prima stagione che abbiamo conosciuto meglio nella seconda non fa una bella fine. Candace cerca di aprire gli occhi a Love facendogli capire la vera natura di Joe. Per questo motivo, quando scopre il corpo di Delilah, chiama Love e non la polizia. La vera colpevole all’inizio si finge inorridita, soprattutto per la confessione di tutti i crimini commessi da Joe. Tuttavia quando finge di sentirsi male e viene seguita da Candace, Love la tramortisce, uccidendola. Candace aveva già aperto gli occhi a Forty, ma dopo la morte di quest’ultimo, il primo grande amore di Joe non è riuscita ad avere la sua vendetta.

Nel finale Joe e Love si trasferiscono in periferia per crescere il loro bambino. Qui Goldberg nota la sua vicina. Non ha imparato la lezione perché sarà proprio lei la sua prossima sfida. Le sue ultime parole sono: “Questo è solo l’inizio. Perché è qui che dovevo essere esattamente dove dovevo essere per incontrare te. Tu eri qui con i tuoi libri e la tua luce del sole, così vicina ma a un mondo di distanza. Troverò un modo, un modo per arrivare a te. Ci vediamo presto, vicina“.

Questo finale mette le basi per una terza stagione. You continua con la stagione 3? Non ci resta che attendere aggiornamenti per scoprirne di più.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: