Come si vota da casa al Grande Fratello VIP 2021?

Condividi su:

Si sono accesi ufficialmente i riflettori sulla casa del Grande Fratello Vip 2021. Ecco come si vota per i concorrenti della sesta edizione del reality show. 

Grande Fratello VIP

E’ iniziata la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Come le precedenti, anche quest’anno al timone del reality show di Canale 5 troviamo Alfonso Signorini. Ma questa volta, il direttore del magazine “Chi” è affiancato da due nuove opinioniste: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Il cast è estremamente variegato ed è composto da 22 partecipanti che avranno l’obiettivo di rimanere all’interno della casa il più a lungo possibile. Il montepremi in palio per il vincitore è di 100mila euro, di cui il 50% sarà devoluto in beneficenza.

Inoltre, la novità di quest’anno, è che il GF Vip è ancora più digital rispetto agli altri anni. Infatti, i telespettatori che voglio farsi un giudizio sui concorrenti potranno seguirli non solo nelle finestre del day time o in diretta su Mediaset Extra dalle ore 9.00 alle 6.00. Ma potranno seguire i ragazzi nella casa tramite l’app Mediaset Infinity, dove saranno aggiornati su tutte le dinamiche.

Grande Fratello Vip 6: come si vota?

Come nelle edizioni precedenti, anche quest’anno sarà il pubblico a decidere chi deve uscire dalla porta rossa e chi deve proseguire il gioco. I telespettatori hanno quattro canali a disposizioni per esprimere il proprio giudizio: app Mediaset Infinity, sito web, Smart Tv e SMS.

La prima modalità, ovvero l’app Mediaset Infinity, è importante accedere con il proprio account dopo essersi registrati. La votazione è totalmente gratuita e, ogni volta che il televoto è aperto, l’utente in questione trova il pulsante “Vota” per esprimere la propria preferenza.

La seconda modalità è il sito ufficiale del programma. Il telespettatore può accedere facilmente al sito www.grandefratellovip.mediaset.it, registrarsi facilmente e poi recarsi nella sezione “Televoto”, qui potrà decidere il proprio voto in maniera gratuita.

L’altra modalità di televoto, invece, è tramite Smart Tv. L’utente deve sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per entrare nell’app Mediaset Infinity, dopo essersi registrato. Anche in questo caso la votazione è gratuita.

Infine, non poteva mancare il sistema più classico: il televoto tramite SMS. Questa modalità è a pagamento ed ha un costo massimo di 0,1613 euro in base all’operatore del telespettatore. Il numero dove inviare la propria preferenza è 477.000.2 e lo potranno fare ogni volta che il televoto è aperto.

LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli nuova opinionista al Grande Fratello Vip: i commenti non sono leggeri

Come succede in questi casi, ogni utente ha a disposizione un massimo di voti. Sarà possibile dare 1 solo voto per ogni sessione inferiore alle 24 ore. Mentre 3 voti saranno dati se si passano le 24 ore. Il limite settimanale da rispettare è quello di 50 voti.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: