Come vedere o rivedere film su Mediaset Infinity

Condividi su:

Vedere o rivedere film su Mediaset Infinity in qualsiasi momento: ecco come fare

Francesca Redazione

Se ti stai chiedendo come poter guardare (o riguardare!) un film su Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset, in questo articolo ti spieghiamo come fare e quali sono i passaggi da compiere, tutti molto semplici ed intuitivi.

Mediaset Infinity è la nuova piattaforma del Gruppo Mediaset su cui è possibile accedere, oltre ad una vasta selezione di serie TV e cinema on demand, a tutti i contenuti in onda sulle reti Mediaset, tra cui i film che vengono trasmessi nel corso della giornata. Su Mediaset Infinity puoi guardare i film in contemporanea con la diretta TV tramite l’apposita sezione, oppure riguardarli in un secondo momento accedendo al catalogo online, che contiene un vastissimo elenco di titoli.

Mediaset Infinity: cos’è e come funziona

Come guardare un film in diretta su Mediaset Infinity

Per poter guardare un film su Mediaset Infinity in contemporanea con la diretta TV (se ad esempio sai che il giorno x all’ora x trasmettono un film su Canale 5, ma non hai a disposizione un televisore su cui guardarlo), non devi fare altro che:

  • accedere al sito Mediaset Infinity da browser o aprire l’app Mediaset Infinity su dispositivi mobili
  • cliccare su “Dirette TV” nella barra nera in alto

mediaset infinity barra

  • cliccare su “Tutte le dirette” o su “Pagine canali”
  • scegliere il canale su cui trasmettono il film

A questo punto potrai vedere il film in diretta, contemporaneamente alla trasmissione in TV.

Come guardare un film on demand su Mediaset Infinity

Il catalogo Mediaset Infinity è sempre a disposizione degli utenti, che possono guardare (o riguardare) i film in streaming in qualsiasi momento. Se vuoi guardare o riguardare un film andato in onda sulle reti Mediaset, puoi farlo sulla piattaforma, dove puoi trovare anche tanti altri titoli on demand di film o serie TV pronti alla visione. Per farlo dovrai semplicemente:

  • accedere al sito Mediaset Infinity da browser o aprire l’app Mediaset Infinity su dispositivi mobili
  • cliccare su “Catalogo” nella barra nera in alto
  • cliccare su “Cinema”
  • sfogliare il catalogo di film e scegliere il titolo che ti interessa

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: