Come vendere droga online (in fretta) avrà una quarta stagione?

Condividi su:

Come vendere droga online (in fretta) 4: Netflix rinnova la serie tedesca?

Martedì 27 luglio ha esordito con la terza stagione How to sell drugs online (fast), il teen drama ispirato al caso di Shiny Flakes. Mentre le vicende di Moritz, Lisa e dei loro amici si arricchiscono di un altro capitolo, c’è chi si chiede se il terzo atto sia anche quello conclusivo.

Sono molte le serie originali Netflix a concludersi con la terza stagione, e sebbene il colosso dello streaming non abbia annunciato ufficialmente che Come vendere droga online (in fretta) 3 sarebbe stata l’ultimo capitolo della saga di Moritz, la storia sembra essere arrivata alla sua naturale conclusione.  Per saperne di più abbiamo interpellato i protagonisti della serie.

continua a leggere dopo la pubblicità

Come per le stagioni precedenti, siamo totalmente all’oscuro. Credo di poter parlare per entrambi quando dico che saremmo felici di continuare con la serie, ma non abbiamo notizie” ha dichiarato Lena Klenke, interprete di Lisa, nel corso della sua intervista esclusive con Tvserial.it.

A queste parole fanno eco quelle di Maximilian Bundt, interprete di Moritz. “Alla fine della terza stagione i personaggi sono adulti, Moritz è in prigione, tutti hanno lasciato Rinseln, Lisa adesso vive e studia a Berlino, sono tutti sparpagliati in giro per la Germania,” ha spiegato l’attore, che ha aggiunto: “Mi piacerebbe vederli adesso alle prese con la vita reale, senza la scuola, dovendo badare a loro stessi”.

Una cosa è certa. Se Come vendere droga online (in fretta) tornasse con una quarta stagione, i suoi protagonisti desidererebbero esplorare le vite dei loro personaggi da adulti. Quello che non è chiaro è se l’epilogo della terza stagione sia stato scritto come finale di stagione o di serie. Interpellato al riguardo, Maximilian Bundt fatica a trattenere il sorriso di chi sa più di quello che può dire, per poi ribadire: “Noi non sappiamo niente”. Per il momento gli crediamo.

In apertura di post il video integrale con il racconto di Maximilian Mundt e Lena Klenke riguardo all’esperienza di Come vendere droga online (in fretta), la cui terza stagione è disponibile dal 27 luglio su Netflix.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: