Come verificare IBAN su App IO per Cashback di Stato

Ecco come fare per controllare che l’IBAN inserito sull’app IO sia corretto.

Eleonora Redazione

Se aprendo l’app IO e selezionando la Tab “portafoglio” hai notato l’avviso “hai tempo fino alle 23 per verificare l’IBAN a cui riceverai l’eventuale Cashback accumulato“, continua a leggere per scoprire i semplici passaggi da fare per controllare l’IBAN.

Il messaggio che appare su IO, l’applicazione ufficiale del Cashback di Stato, trae un po’ in inganno in quanto dà l’idea che si debba fare qualcosa per verificare l’IBAN, in realtà l’invito è solo quello di assicurarsi che sia corretto. Se non è corretto, va modificato entro le ore 23 del 30 giugno 2021, ultimo giorno del primo (e unico, in quanto sospeso dal Governo Draghi) semestre del Cashback.

IO: come verificare l’IBAN

Per verificare l’IBAN, ossia assicurarti che quello che hai inserito sia corretto, devi fare questi semplici passaggi:

  1. Apri l’app IO;
  2. Accedi con le tue credenziali;
  3. Entra nella sezione Portafoglio;
  4. Fai tap sulla scheda “Cashback 01 gennaio – 30 giugno 2021”;
  5. Scorri la pagina verso il basso finché non leggi “IBAN per l’accredito”
  6. Controlla l’IBAN inserito, se è corretto non devi fare nulla, se invece c’è qualche errore, seleziona la voce “modifica” per modificarlo.

Ricordati di fare questa procedura entro le ore 23 del 30 giugno 2021.

Perché è importante controllare l’IBAN

L’IBAN è fondamentale per poter ricevere l’eventuale rimborso maturato, sia nell’ambito del Cashback che del Super Cashback. Se non hai mai inserito l’IBAN non preoccuparti: l’importante è indicarlo entro le ore 23 del 30 giugno 2021, ossia entro la fine del primo semestre del cashback.

 

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.