Condividere i TikTok nelle Storie su Instagram: ecco come si fa

I video di TikTok nelle IG Stories: ecco come condividerli da un’app all’altra

Francesca Redazione

Se ti stai chiedendo come si fa a condividere un TikTok nelle tue Storie su Instagram, in questo articolo trovi la guida completa con i passaggi da compiere, tutti semplici ed intuitivi.

Ogni giorno su TikTok milioni di utenti esprimono la propria creatività e personalità su TikTok, condividendo video di qualsiasi tipo: dai video recitati, comici o drammatici, dalle coreografie, ai trend, ad esperienze di vita personali, alle ricette. Molto spesso capita di vedere un video particolarmente divertente, o che tratta un tema interessante, o che semplicemente ci piace molto, e vogliamo condividerlo nelle Instagram Stories. Ecco come fare.

Condividere TikTok nelle IG Stories

Condividere un video dall’app di TikTok a Instagram nelle Stories è molto semplice. Non dovrai fare altro che:

  • aprire il video che ti interessa condividere su TiKTok
  • cliccare sulla freccina in basso a destra

Condividere tiktok su instagram 1

  •  cliccare su “Condividi su Stories”

Condividere tiktok su instagram

E il gioco è fatto! Ti si aprirà direttamente la schermata della IG Story con il TikTok che vuoi condividere, e potrai apportare tutte le modifiche che puoi fare ad una normale Storia (aggiungere gif, testo, filtri, musica…).

Condividere i TikTok come post su Instagram

Lo stesso procedimento puoi seguirlo anche per condividere i TikTok sempre su Instagram ma come post nel feed. Per farlo ti basterà cliccare su “Condividi su Instagram” invece che “Condividi su Stories” e scegliere poi l’opzione “Feed”.

Tramite la schermata “Condividi su” è inoltre possibile copiare il link del video, inviarlo su WhatsApp, condividerlo nello Stato di Whatsapp e nei DM di TikTok.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.