Coroner 4 stagione ci sarà!

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Attualità
Condividi su:

Coroner 4 stagione ci sarà

Coroner 4 ci sarà? Termina venerdì 24 settembre 2021 la programmazione di Coroner 3 stagione in Italia su Sky Investigation; cosa sappiamo adesso sul futuro della serie poliziesca canadese?

Non solo Coroner 4 stagione è già stata confermata ufficialmente da Muse Entertainment, Cineflix Studios e Back Alley Films, ma si trova già in fase di produzione a Toronto e in Ontario. Parliamo dell’acclamato drama canadese targato CBC creato da Morwyn Brebner e con protagonista Serinda Swan (Inhumans, Ballers).

Una delle novità di questa stagione riguarda proprio Swan, attrice che mostrerà per la prima volta il suo talento dietro la macchina da presa nel suo debutto alla regia della serie televisiva.

Coroner 4 stagione uscita, quando la vedremo

continua a leggere dopo la pubblicità

Serinda Swan (Jenny Cooper) e Roger Cross (Donovan McAvoy) in una scena della prima stagione di
Serinda Swan (Jenny Cooper) e Roger Cross (Donovan McAvoy) in una scena della prima stagione di “Coroner”. Credits: Sky Italia

La notizia del rinnovo giunge lo scorso 27 luglio forte del successo del terzo ciclo di episodi trasmesso su CBC Television dal 3 febbraio al 7 aprile 2021. Quando ci aspettiamo quindi di assistere ai nuovi episodi di Coroner? Il quarto capitolo della serie poliziesca si prepara ad approdare in Canada nel corso dell’inverno 2022.

A distanza poi di qualche mese dalla messa in onda originale, immaginiamo di assistere ai nuovi episodi anche in Italia su Sky Investigation. Al momento, però, non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale. Se tuttavia Coroner 4 seguirà la stessa programmazione della stagione precedente, immaginiamo allora di rivederla verso la fine dell’estate 2022.

Coroner 4 trama e anticipazioni

Di cosa potrebbe parlare Coroner quattro stagione? Siamo pronti a rivedere Serinda Swan nella serie crime sulle avventure di Jenny Cooper. Parliamo del brillante medico legale di Toronto alle prese con nuovi e misteriosi casi di morti sospette da risolvere.

Coroner 4 puntate, quante sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Da quante puntate sarà formata la quarta stagione? Stando alle prime indiscrezioni, sembrerebbe che il nuovo capitolo della serie tv è pronto a sbarcare con 12 nuove puntate dalla durata di 60 minuti circa. Si tratterebbe quindi di ben due episodi in più della terza stagione, e ben quattro rispetto alle prime due formate da solo otto episodi.

Swan si unisce a un dinamico e acclamato gruppo di registi tra cui Adrienne Mitchell (Durham County , Bellevue), Ruba Nadda (Frankie Drake Mysteries), Farhad Mann (Murdoch Mysteries), Samir Rehem (Tiny Pretty Things), Cory Bowles (Pretty Hard Cases) e Liz Farrer (Coroner). La pluripremiata scrittrice/produttrice Adriana MaggsCaught, Grown Up Movie Star) guiderà invece la serie come Showrunner.

Coroner 4 cast, attori e personaggi

Da sinistra: Jenny Cooper (Serinda Swan) e Bryan Da Silva (Nigel Bennett) in una scena di “Coroner”, in onda su Sky Investigation. Credits: Sky Italia.
Da sinistra: Jenny Cooper (Serinda Swan) e Bryan Da Silva (Nigel Bennett) in una scena di “Coroner”, in onda su Sky Investigation. Credits: Sky Italia.

Chi ci aspettiamo di vedere nel cast di Coroner 4 stagione? Torna Serinda Swan nei panni della dottoressa Jenny Cooper insieme a Roger Cross nei panni del detective Donovan McAvoy.

continua a leggere dopo la pubblicità

Con loro rivedremo anche Ehren Kassam (Degrassi, Next Class) nel ruolo di Ross; Nicholas Campbell (Da Vinci’s Inquest, Bad Blood) nel ruolo di Gordon Cooper; Jennifer Dale (SurrealEstate) come Margaret ‘Peggy’; Andy McQueen (Station Eleven) nella parte di Malik Abed; Kiley May (It Chapter two) nel ruolo di River Baitz; Shawn Ahmed (Awake) come Alphonse; e Jon de Leon (Downsizing) nella parte di Dennis Garcia.

Infine Thom Allison (Killjoys) si unisce al cast in questa stagione nel ruolo ricorrente del Dr. Elijah Thompson, un uomo molto competitivo e autorevole.

Coroner 4 in streaming, dove vederlo

Dove vedere i nuovi episodi di Coroner in streaming? Una volta aver debuttato anche in Italia, immaginiamo di assistere ai nuovi episodi sui canali Sky, e di conseguenza anche in streaming su NOW. Al momento sulla piattaforma sono disponibili tutte e tre le stagioni della serie tv canadese.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: