Cosenza – Crotone: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web

Condividi su:

Cosenza-Crotone è il secondo derby di Calabria stagionale. Il primo, tra pitagorici e Reggina è finito 2-2. Quello di stasera metterà di fronte due squadre che vivono stati d’animo totalmente differenti. I padroni di casa attraversano un ottimo ed entusiasmante momento. Dopo il successo netto sul Como, all’ombra della Sila la temperatura sale e il Marulla sarà praticamente cold-out. In riva allo Ionio, invece, il ko col Lecce ha lasciato strascichi polemici.

Cosenza-Crotone, le scelte di formazione

Per Zaffaroni, come spiegato ieri, non c’è il problema del turnover. Il tecnico preferisce puntare su un assetto che sta ancora collaudando, in più ritroverà Palmiero in cabina di regia. Boultam sul centrosinistra va verso una riconferma, anche se Gerbo e Vallocchia lo insidiano. A completare il pacchetto ci sarà Carraro. Sulle fasce Situm e il vincitore del testa a testa tra Corsi e Sy. Davanti a Vigorito, anche stasera spazio a Tiritiello, Rigione e Vaisanen. Davanti intoccabili Caso e Gori. Non convocati Del Favero, Djavan Anderson, Panico, Sueva, Florenzi e Bittante.

L’undici di Modesto

Ciccio Modesto, per Cosenza-Crotone, non si discosterà dal 3-4-2-1 dell’avvio di campionato. A protezione di Festa spazio a Cuomo, Nedelcearu e Paz, con Canestrelli in panchina. Da destra a sinistra Molina, Estevez, Zanellato e Sala comporranno il quartetto di centrocampo, con Benali e Maric alle spalle del capocannoniere Mulattieri. Non sono da segnalare defezioni sebbene Juwara non sia stato convocato.

Dove vedere Cosenza-Crotone in tv e sul web in streaming

Cosenza-Crotone è in programma stasera alle 18:30 allo stadio “San Vito-Gigi Marulla” di Cosenza. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Le probabili formazioni

COSENZA (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Vaisanen; Situm, Carraro, Palmiero, Boultam, Sy; Gori, Caso. A disp.: Saracco, Matosevic, Corsi, Minelli, Venturi, Pirrello, Vallocchia, Gerbo, Eyango, Millico, Kristofferson, Pandolfi. All.: Zaffaroni
CROTONE (3-4-2-1): Festa; Cuomo, Nedelcearu, Paz; Molina, Estevez, Zanellato, Sala; Benali, Maric; Mulattieri. A disp.: Contini, Canestrelli, Visentin, Mogos, Giannotti, Vulic, Donsah, Schirò, Mondonico, Kargbo, Saro, Oddei. All.: Modesto.
ARBITRO: Chiffi di Padova

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: