Covid, le notizie. Vaccini, al via da oggi le terze dosi per anziani, rsa e sanitari. LIVE

Condividi su:

Dal Cts sì all’aumento della capienza massima per assistere a sport e spettacoli: negli stadi e nei luoghi all’aperto può salire al 75%, nei palazzetti e al chiuso al 50%; cinema, teatri e sale concerti al 100% all’aperto, all’80% al chiuso. Nessuna restrizione per i musei. Tutti dovranno essere muniti di Green pass. Si studiano nuove regole anche sulle quarantene nelle scuole.

Vaccini: oggi via alle dosi aggiuntive per anziani, rsa e sanitari, senza distinzione tra quelli “a rischio” per tipo di mansione, ma partendo dagli over 60 o con patologie concomitanti. Biden ha ricevuto la dose aggiuntiva in diretta tv.

Le ultime notizie:​

Per ricevere le notizie di Sky TG24:

  • La newsletter sulle notizie più lette (clicca qui)
  • Le notifiche su Facebook Messenger (clicca qui
  • Le notizie audio con i titoli del Tg (clicca qui)

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: