Covid, Vasco Rossi prende le distanze da Red Ronnie: ‘Mi dissocio dalle cose che dice in giro’

Condividi su:

L’occasione di incontro è la presentazione del nuovo album del rocker, “Siamo qui”, in uscita il 12 novembre. Quella di scontro invece è il Covid. Da un lato, Red Ronnie ha più volte dichiarato la sua contrarietà al Green Pass; dall’altro Vasco Rossi ha sempre creduto nell’efficacia dei vaccini come strumento per contenere la pandemia. “Le divergenze non fermano la tradizione” ha premesso il cantautore sui social, annunciando l’uscita del prossimo disco. “Ma voglio dire subito – ha continuato – che mi dissocio da tutte le cose che Red Ronnie dice in giro e televisioni varie. Io mi dissocio completamente, non sono d’accordo su niente. Questo lo volevo dire. Poi cominciamo questo incontro che è un incontro tradizionale in cui ascoltiamo il nuovo disco e in cui spiego a Red Ronnie il nuovo disco. Io – conclude ironico Vasco – non sono però responsabile di quello che lui capisce”.

 

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: