Crisi Acc. Donazzan: ‘Condividiamo gli auspici del sindacato. Servono certezze per i 315 lavoratori’

Condividi su:

Venezia, 28 settembre 2021  Si è tenuto oggi in sede ministeriale, convocato dal Ministero dello Sviluppo Economico alla presenza dell’assessore regionale al Lavoro Elena Donazzan assistita dall’Unità di Crisi aziendali, l’incontro di aggiornamento relativo alla situazione di ACC di Borgo Valbelluna (BL).

Elena Donazzan assessore regionale all’Istruzione, alla Formazione e al Lavoro

“Prendo atto del valore ancora interlocutorio dell’incontro odierno in merito alla definizione degli strumenti di supporto in favore di ACC e dei suoi 315 lavoratori sottolinea l’Assessore regionale al lavoro del Veneto al termine dell’incontro -. Abbiamo urgente necessità di conoscere i dettagli della misura di supporto in favore di ACC, che necessariamente deve essere in grado di favorire il rilancio industriale e la salvaguardia dei lavoratori”.

“L’auspicio condiviso con le parti sindacali – conclude l’Assessore – è che si giunga velocemente alla definizione degli strumenti di dettaglio. Serve conoscere l’effettiva declinazione dello strumento in favore di ACC, dato che, oramai, siamo quasi fuori tempo massimo”.

Share


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber