Cruel Summer avrà una seconda stagione

Condividi su:

Cruel Summer 2 ci sarà

Cruel Summer 2, si farà la seconda stagione: è ufficiale. Lo ha annunciato lo scorso giugno la rete americana via cavo Freeform, emittente della serie negli Stati Uniti sin dal suo debutto, avvenuto lo scorso 20 aprile oltreoceano. In Italia, la serie è distribuita in esclusiva da Amazon Prime Video. La seconda stagione non vedrà il coinvolgimento di Bert V Royal, creatore della serie.

Quando esce Cruel Summer 2

Quanto all’uscita di Cruel Summer 2, la produzione dei nuovi episodi non è ancora cominciata. Difficile pensare che Freeform non voglia approfittare dell’estate per lanciare una serie che si intitola Cruel Summer. Pertanto ci aspettiamo che la seconda stagione debutti a ridosso dei mesi estivi del prossimo anno, per poi arrivare a stretto giro anche da noi in streaming su Amazon Prime Video.

Trama di Cruel Summer 2, anticipazioni

Claire Holt veste i panni di Kate in “Cruel Summer”. Credits: Amazon Prime Video.
Claire Holt veste i panni di Kate in una scena della serie. Credits: Amazon Prime Video.

continua a leggere dopo la pubblicità

Cruel Summer è una serie che racconta una storia nell’arco tre estati degli anni ’90, tra il 1993 e il 1995. Quando una teenager bella e popolare scompare, un’altra ragazza, che apparentemente non ha nulla a che fare con lei, si trasforma da emarginata dolce e impacciata nella giovane più popolare della città e infine nella persona più detestata d’America.

Nella seconda stagione ritroverete gli elementi che avete amato della prima,” ha anticipato la showrunner Tia Napolitano nel corso della sua intervista esclusiva a Tvserial.it, aggiungendo che il pubblico potrà aspettarsi di nuovo un racconto articolato in diversi periodi temporali, così come i temi sociali che già sono stati toccati nella prima stagione. “Voglio approfondire il tema delle amicizie femminili sullo schermo, si tratta di qualcosa che mi è molto caro” ha aggiunto Napolitano.

Cast di Cruel Summer 2, attrici e personaggi

Chiara Aurelia interpreta Jeanette in “Cruel Summer”. Credits: Amazon Prime Video.
Chiara Aurelia interpreta Jeanette in una scena della serie. Credits: Amazon Prime Video.

Nel cast della seconda stagione ci aspettiamo di ritrovare Olivia Holt (Kate Wallis), Chiara Aurelia (Jeanette Turner), Michael Landes (Greg Turner), Froy Gutierrez (Jamie Henson), Harley Quinn Smith (Mallory Higgins), Allius Barnes (Vince Fuller), Blake Lee (Martin Harris), Brooklyn Sudano (Angela Prescott), Nathaniel Ashton (Ben Hallowell) e Sarah Drew (Cindy Turner).

Trailer di Cruel Summer 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Non essendo ancora stata girata la seconda stagione, il trailer non è ancora disponibile. Lo potremo vedere a pochi mesi dal debutto dei nuovi episodi, nell’attesa ecco le anticipazioni della prima stagione:



Cruel Summer 2 in streaming

In streaming, la seconda stagione di Cruel Summer continuerà ad essere un’esclusiva di Prime Video. La piattaforma di video on demand targata Amazon è distributrice della serie al di fuori degli Stati Uniti. Per vederla nel catalogo di Prime Video dovremo attendere la fine della messa in onda americana sul network via cavo Freeform.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: