Cuori senza età in streaming: dove vedere la serie

Condividi su:

Cuori senza età in streaming su Star di Disney+

Cuori senza età in streaming su Star di Disney+ è disponibile da mercoledì 8 settembre 2021. Da quel giorno approda nella sezione di Star la serie dal titolo originale “The Golden Girls”, andata in onda per la prima volta dal 1985 al 1992. Questa sitcom è un tassello cult della serialità televisiva, trasmesso negli Stati Uniti su NBC. È arrivata poi in Italia e adesso è visibile in streaming su Star.

Entra ora nel mondo Disney+

Di cosa parla Cuori senza età? La storia ruota intorno a quattro protagoniste. Sono donne di mezza età che non hanno un marito né un compagno. Sono single e, oltre alla situazione sentimentale, condividono una casa a Miami Beach. Vivono, infatti, sotto lo stesso tetto, in Florida. Il quartetto è composto da personalità diverse.

Dorothy Petrillo Zbornak, interpretata da Bea Arthur, fa l’insegnante. Ha alle spalle un divorzio e il sarcasmo è uno dei suoi tratti caratteristici. Rose Nylund, per il cui ruolo è stata scelta Betty White, è una donna che colpisce per la sua dolcezza e il suo essere sempre un po’ tra le nuvole. Blanche Devereaux, interpretata da Rue McClanahan, invece, sa il fatto suo. È una bellezza del sud e è sempre a caccia di uomini. Sophia Petrillo, impersonificata da Estelle Getty, completa il quadro.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tutte loro hanno vinto un Emmy Award in qualità migliori attrici protagoniste.

Cuori senza età dove vederlo in italiano

Betty White (Rose Nylund) e Rue McClanahan (Blanche Devereaux) in una scena di
Betty White (Rose Nylund) e Rue McClanahan (Blanche Devereaux) in una scena di “Cuori senza età”. Credits: Disney+/Star

Come accennato, la sitcom è stata trasmessa in prima visione assoluta su NBC negli Stati Uniti dal 1985 al 1992. Con due anni di distanza, Cuori senza età va in onda in italiano su Rai Due. La messa in onda nel nostro Paese inizia nel 1987 e finisce nel 1994.

Da mercoledì 8 settembre 2021 Cuori senza età in streaming è su Star di Disney+. Quante puntate ha Cuori senza età e, rispetto al totale, quante sono su Star? La sitcom conta 180 episodi, suddivisi in sette stagioni. In realtà su Star di Disney+ è presente la serie completa. Sulla piattaforma puoi trovare tutte le puntate della durata di trenta minuti ciascuna.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: