Cyberpunk 2077, aggiornamento ENORME in arrivo: la data

Cyberpunk 2077 aggiornamento enorme in arrivo. Con questa patch di dimensioni titaniche CDPR vuole mettere a posto il videogioco. 

Cyberpunk 2077 update ENORME in arrivo

CD Projekt Red con il lancio di Cyberpunk 2077 ha creato nei fan delle aspettative assolutamente alte, con campagne pubblicitarie che sono state a dir poco martellanti. In molti si aspettavano che il titolo sarebbe stato il nuovo game of the year del 2021 e che sarebbe stato abile di segnare un’era nei videogames come ha fatto The Witcher.

Purtroppo però, quando il gioco è stato rilasciato, è stato ovvio che le promesse fatte non sono state mantenute. Il gioco, 8 mesi dopo, è ancora ben lungi dall’essere giocabile. CDPR  ha perso molta reputazione nella sua community, che ha cercato di riottenere tornando a lavorare su un attesissimo sequel di The Witcher.

La compagnia polacca però si sta impegnando nell’aggiustare il proprio videogame, per quanto sia necessario quasi un miracolo. Per arrivare a questo obiettivo i dev polacchi stanno lanciando degli aggiornamenti che hanno come funzione quella di eliminare bug e glitch presenti nel videogame.

Aggiornamento enorme per Cyberpunk 2077

Gli utenti però continuano a non essere del tutto soddisfatti nel prodotto finale, soprattutto perché gli enormi sacrifici che si stanno facendo non portano dei veri frutti. Al momento si nota che è stata ridotta molto la bellezza ddi Night City, specialmente durante la notte. Questo sacrificio ha inoltre reso i paesaggi quasi del tutto nudi, e ha diminuito drasticamente la popolazione.

Recentemente CD Projekt Red ha annunciato su Facebook e Instagram che sta arrivando ancora un altro grande fix per il videogame. Questo update sarà disponibile entro la fine dell’anno e dovrebbe aggiustare molti bug che il gioco ancora oggi possiede, come i frequenti crash e situazioni nel gioco surreali.

Non ci resta che sperare che questo enorme update, che dovrebbe essere il più grande mai rilasciato dalla compagnia, possa finalmente mettere tante toppe e trasformare un colabrodo in una struttura quantomeno godibile. L’avventura di V ha certamente tante cose positive e interessanti, ma l’ingiocabilità generale e i problemi alla struttura del gioco le fanno dimenticare troppo presto.

Leggi anche –> Questo cheat di Call of Duty: Warzone sta mandando tutti ai pazzi

Leggi anche –> Skin Fortnite, arriva il campione del mondo: fan in delirio

Non è chiara la data, ma pare proprio che per fine anno, magari proprio 365 giorni dopo l’uscita, questo update potrebbe essere disponibile per tutti.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.