Da Grande chiude i battenti: Gli importanti ospiti di Alessandro Cattelan nell’Ultima Puntata

Condividi su:

Scopriamo insieme chi interagirà stasera in diretta su Rai 1 con il conduttore, e che cosa ne sarà di questa trasmissione che ha portato una ventata d’aria fresca.

Ecco chi saranno i protagonisti della seconda ed ultima puntata di Da Grande, e se c’è la possibilità di un futuro per questo programma.

Da Grande: Tutti gli ospiti dell’ultimo appuntamento con lo show di Alessandro Cattelan

Stasera, domenica 26 settembre, andrà in onda su Rai 1 la seconda ed ultima puntata di Da Grande, il varietà che al timone vede il creativo e vulcanico presentatore Alessandro Cattelan. Il programma, una novità assoluta per la Rai e per la televisione italiana in generale, sta per chiudere i battenti, ma numerosi sono coloro i quali si stanno già domandando se ci sarà o meno una seconda edizione. Il dubbio sorge dal momento in cui gli ascolti del primo appuntamento con Da Grande non sono stati quelli sperati, anzi.

Al momento, ciò che è noto è che gli ospiti di questa seconda ed ultima puntata saranno diversi, ed importanti. Tra i vari nomi troviamo quelli di Sangiovanni, Elodie, Serena Rossi, Benji Mascolo e Bella Thorne, Lillo; tuttavia, oltre a questi protagonisti indiscussi del panorama musicale e cinematografico odierno, ci saranno anche quelli del mondo dello sport, ossia le due medaglie d’oro alle Olimpiadi di Tokyo 2021, Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi.

A quanto pare, Cattelan, che dopo dieci anni nei panni del conduttore di X Factor è passato alla Rai, vuole tentare il tutto per tutto. Dopo i bassi ascolti, forse anche per via della messa in onda degli Europei di Pallavolo su Rai 3, il direttore di Rai 1 Stefano Coletta si è comunque detto speranzoso e fiducioso. Dunque, in base a come andrà questo appuntamento finale, forse sarà deciso il futuro dello show che, ad ogni modo, ha decisamente portato una ventata d’aria fresca.


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: