Dan Humphrey non era il Gossip Girl originale

Condividi su:

Dan Humphrey non era il vero Gossip Girl, parola dei creatori

Dan Humphrey non doveva essere Gossip Girl, parola dei creatori della serie. È l’ormai lontano 2012 (in Italia 2013) quando la serie tv Gossip Girl giunge al termine e scopriamo che dietro all’audace e sempre aggiornato Gossip Girl non si nasconde altri se non Dan Humphrey, il ragazzo solitario con la passione per la scrittura. A ben 9 anni da quel finale la serie ritorna con una nuova serie. Stessa città, stessa scuola, nuovi protagonisti e soprattutto, un nuovo Gossip Girl che sta alle loro calcagna.

Mentre la nuova serie sta prendendo vita e i fan si stanno appassionando alle nuove vicende e ai nuovi personaggi, Joshua Safran, scrittore e produttore esecutivo di entrambe le serie, rivela che Dan non era la scelta originale per rivestire i panni di Gossip Girl. E no, non era neanche Dorota! La persona a cui aveva pensato inizialmente era… Nate Archibald!

Ecco le sue parole: “Mi piace scherzare sul fatto che Dan fosse Gossip Girl perché avevo lasciato lo show al tempo. Dan non era il Gossip Girl che volevo, quindi onestamente, dovreste chiedere a qualcun altro. Ma capisco perché Dan fosse Gossip Girl. Semplicemente il mio cuore batteva per Nate“. E prima di Nate avrebbe voluto fosse il fratello di Serena, Eric van der Woodsen.

continua a leggere dopo la pubblicità

Abbiamo lavorato duramente per dare piccoli indizi sul fatto che fosse Eric, e poi il NY Post ha scritto un articolo in cui diceva che Gossip Girl era Eric, quindi eravamo tipo, ‘Come non detto’. Poi uno degli sceneggiatori si è reso conto che Nate non aveva mai inviato una soffiata a Gossip Girl, il che è vero almeno fino alla fine della quinta stagione. Nate non ha mai inviato una soffiata durante tutti quegli episodi, e a quel punto ci siamo detti, ‘Oh, beh, allora è Gossip Girl’. Immaginate se Nate fosse stato in grado di incorporare Gossip Girl nel suo giornale, The Spectator!“, conclude Safran.

Fonte

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: