Dawson’s Creek su Netflix: arriva la sigla anuwanuwei

Condividi su:

Dawson’s Creek su Netflix: arriva la sigla anuwanuwei

Dawson’s Creek su Netflix: arriva la sigla anuwanuwei. Finalmente i fan di Dawson’s Creek, che ha segnato l’infanzia e l’adolescenza di milioni di telespettatori, innamoratisi delle vicende di Dawson Leery e del celebre triangolo amoroso che si è venuto a creare con la sua amica d’infanzia Joey e il suo amico Pacey, saranno accontentati. La serie tv, disponibile da venerdì 15 gennaio 2020 su Netflix con tutte le stagioni, ha la sigla originale.

La sigla storica che per tutti era anuwanuwei, ma che in realtà si intitola I Don’t Want to Wait, cantata da Paula Cole, fino a poco tempo fa non era disponibile nella versione presente sulla piattaforma streaming. L’assenza di questa iconica sigla però non era solo nella versione italiana di Netflix, ma anche in quella statunitense. Netflix Italia aveva avvertito in anticipo gli abbonati, dicendo: “Ve lo diciamo subito: la sigla non è ANUWANUWEI. Lo sappiamo, fa malissimo, ma non dipende da noi“.

Per fortuna però tutto è tornato al suo posto e adesso in ogni episodio caricato sulla piattaforma streaming (sia italiana che statunitense) c’è la sigla che tutti si aspettavano di sentire e che ci regala tantissima nostalgia, ovvero proprio ANUWANUWEI!

continua a leggere dopo la pubblicità

Qual è la ragione per cui I Don’t Want to Wait non era disponibile al debutto della serie su Netflix? La ragione principale è da imputare ai diritti della canzone. Sony detiene i diritti della canzone ed evidentemente non li aveva ancora estesi allo stesso modo per le edizioni in DVD così come quelle in streaming. Perciò l’unica soluzione è stata al tempo quella di sostituire I Don’t Want To Wait di Paula Cole con Run like Mad di Jann Arden.

In realtà anche quest’ultima canzone era già presente nella serie, solo che è stata la prima sigla utilizzata in Italia solo per la prima stagione. Negli Stati Uniti e Canada invece è stata sempre utilizzata come sigla di apertura I Don’t Want To Wait.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: