Dettagli fotocamera del Samsung Galaxy S21 FE: ci sono sorprese?

Il Samsung Galaxy S21 FE sarà probabilmente rilasciato nel corso del Q4 2021, sebbene design e specifiche tecniche siano già trapelati. Come riportato da ‘SamMobile‘, la certificazione cinese TENAA non ha fatto che confermare quello di cui si era venuti a conoscenza nelle passate settimane di leak. Le informazioni del giorno si contrano prevalentemente sui dettagli relativi alle fotocamere: se vi aspettavate che il telefono fosse dotato di fotocamere aggiornate, rimarrete delusi. Il Samsung Galaxy S21 FE sembra presenterà la stessa fotocamera selfie da 32MP utilizzata a bordo del suo predecessore. Anche la configurazione del comparto fotografico posteriore pare essere simile a quella del Galaxy S20 FE.

Il prossimo smartphone di fascia alta venduto a prezzi accessibili includerà una tripla fotocamera, composta da un sensore grandangolare da 12MP, un ultra-wide da 12MP e da un teleobiettivo da 8MP con zoom ottico 3x (potrà registrare video 4K utilizzando le fotocamera anteriori e posteriori). Il Samsung Galaxy S21 FE sarà spinto da un processore octa-core con una velocità di clock di 2.8GHz, il che significa che il modello cinese intercettato dalla TEENA monta il processore Snapdragon 888. Il processore Exynos 2100, infatti, ha una velocità di clock di 2.9GHz.

Il device dispone anche di 8GB di RAM e di uno storage a scelta tra 128 e 256GB. A bordo ci sarà anche uno slot per schede microSD, votato all’espansione di memoria. Il Samsung Galaxy S21 FE includerà uno schermo Super AMOLED Infinity-O da 6.4 pollici con risoluzione FullHD+ e frequenza di refresh rate a 120Hz. Il telefono dispone di un lettore di impronte digitali in-display, supporto al 5G, GPS, Wi-Fi 6, Bluetooth 5.2, NFC, USB-C e altoparlanti stereo. Inoltre, il device viene fornito con il grado di protezione IP68 per la resistenza ad acqua e polvere, ed è alimentato da una batteria da 4500mAh, con supporto alla ricarica senza fili e rapida cablata fino a 45W.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.