Diavoli 2 in onda nel 2022, riprese terminate dopo gli ultimi ciak a Londra

Diavoli 2 in onda nel 2022? Sembra proprio che l’attesa prima di vedere i nuovi episodi della seconda stagione potrebbe essere lunga e tutto per via dei lavori sul set terminati proprio in questi giorni, almeno secondo quanto si evince dai profili social dei protagonisti. Dopo i ciak in Italia, a Roma, Alessandro Borghi e il resto del cast (Patrick Dempsey in realtà si è visto poco) si sono spostati a Londra.

Proprio lì in queste settimane si sono battuti quelli che sembrano essere gli ultimi ciak di Diavoli 2. A rilasciare qualche indizio in merito è Pia Mechler che dopo aver annunciato la fine delle riprese, almeno per quello che la riguarda, è tornata in Italia per un’ultima vacanza al sole e al mare. Proprio qualche ora fa, pubblicando una sua foto sui social, ha voluto ringraziare tutti e mettere insieme questi quattro mesi da sogno.

In particolare, quella che per tutti noi è Eleanor Bourg, ha scritto:

Era un sogno: essere in Italia per quasi 4 mesi, poter lavorare durante la pandemia, essere in compagnia di tante persone fantastiche, mangiare pasta e gelato tutto il giorno, fare uno show televisivo, vedere di nuovo i miei amici, rivedere la mia famiglia, vivere in Europa e concludere con una vacanza al mare. Grazie. New York sto tornando.

L’attrice è quindi pronta a lasciare l’Italia mentre Alessandro Borghi vi ha fatto ritorno dopo la sua parentesi londinese. Questo significa che le riprese di Diavoli 2 si sono concluse e che adesso toccherà al team fare il resto del lavoro per confezionare i nuovi episodi che, a quanto pare, vedremo nell’inverno del 2022 salvo cambiamenti e sorprese.

In autunno invece Sky Atlantic intratterrà il pubblico con la quinta e ultima stagione di Gomorra. Dopo le vacanze natalizie toccherà a Massimo e Dominic scendere in campo per una nuova battaglia.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.