Dickinson 3, dal 5 novembre su Apple Tv+

Condividi su:

Dickinson 3 stagione uscita, dal 5 novembre su Apple Tv+

Dickinson 3 stagione: si avvicinano i dieci episodi finali su Apple Tv+!

La Casa di Cupertino rompe gli indugi e ufficializza il rinnovo per la sua commedia a sfondo storico, disponibile con i primi tre episodi da venerdì 5 novembre 2021. Le restanti puntate saranno lasciate settimanalmente, ogni venerdì successivo sempre su Apple Tv+.

Ideata, scritta e prodotta da Alena Smith, autrice americana che ha recentemente firmato un accordo pluriennale esclusivo con Apple per realizzare altri progetti destinati al servizio streaming, Dickinson esplora con audacia i limiti imposti dalla società, dal genere e dalla famiglia dal punto di vista della giovane poetessa ribelle Emily Dickinson (Steinfeld). Un racconto di formazione per offrire una versione inedita dell’autrice e poetessa americana, considerata da molti nata in un’epoca più retrograda rispetto alla sua mente brillante.

continua a leggere dopo la pubblicità

“Quando ho deciso di realizzare Dickinson – ammette Smith in una dichiarazione – “ho immaginato la serie come un viaggio di tre stagioni che avrebbe raccontato la storia delle origini della più grande poetessa americana in un modo completamente nuovo, evidenziando l’importanza e la risonanza di Emily per la nostra società odierna […] Sono grata della mia collaborazione con Apple e non vedo l’ora di continuare a raccontare storie ancora più originali insieme a loro negli anni a venire“.

Oltre a Dickinson, nell’ambito dell’accordo pluriennale di Smith con Apple TV+, sta attualmente sviluppando una serie di progetti televisivi esclusivamente per il servizio di streaming.

Dickinson 3 trama e anticipazioni

Blake Enscoe (austin) In Dickinson 2 Credits: Apple Tv Plus
Blake Enscoe (austin) In Dickinson 2 Credits: Apple Tv Plus

Nel corso della terza e ultima stagione di Dickinson ci ritroviamo nel periodo più produttivo di Emily (Hailee Steinfeld) che, come artista, coincide con la furiosa guerra civile americana e con una battaglia altrettanto feroce che divide dall’interno la sua stessa famiglia. Mentre Emily cerca di superare le divisioni intorno a lei, si chiede se l’arte possa aiutare a mantenere viva la speranza e se il futuro possa essere migliore del passato.

Dickinson 3 trailer

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco un primo sguardo alla serie con il trailer ufficiale di Dickinson 3 stagione!



Dickinson 3 cast, attori e personaggi

Nel cast di Dickinson 3 figurano anche Jane Krakowski (Emily Norcross Dickinson, la madre della protagonista), Toby Huss (Edward Dickinson, il padre di Emily), Anna Baryshnikov (Vinnie, la più giovane dei fratelli Dickinson), Ella Hunt (Sue Gilbert, la migliore amica di Emily e la promessa sposa di Austin) e Adrian Blake Enscoe (Austin, il maggiore dei fratelli Dickinson).

Wiz Khalifa appare come guest star nelle vesti della morte, assieme ad attori del calibro di Amanda Warren, Chinaza Uche e Jane Krakowski, oltre al rapper, cantante e cantautore di fama mondiale, che si unirà ancora una volta allo show nel personaggio di Death.

continua a leggere dopo la pubblicità

La terza stagione includerà anche nuove guest star tra cui Ziwe, nei panni Sojourner Truth, che si è unito al progetto anche come scrittore, Billy Eichner, nel ruolo di Walt Whitman, Chloe Fineman, che interpreterà Sylvia Plath; nella terza serie tornano anche Zosia Mamet nei panni di Louisa May Alcott e Will Pullen che interpreta Nessuno.

Dickinson 3 in streaming, dove vederla

Debutta in tutto il mondo da venerdì 5 novembre su Apple TV+ la terza e ultima stagione di Dickinson. La terza stagione di 10 episodi è presentata in anteprima con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio a settimana, ogni venerdì successivo, fino al 24 dicembre.

Assieme a Ted Lasso, la serie con protagonista Jason Sudeikis che l’attore ha creato insieme a Bill Lawrence, Dickinson è tra le prime serie a ricevere la conferma per la terza stagione da parte di Apple. Il servizio streaming di Cupertino ha esordito il primo novembre dello scorso anno con la propria offerta di film e serie originali. Tra queste, anche le già rinnovate The Morning Show, See, Servant e Little America.

Dickinson è una produzione di wiip, Anonymous Content e Sugar23.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: