Diretta Ajax Besiktas/ Streaming video tv: lancieri favoriti (Champions League)

Condividi su:

DIRETTA AJAX BESIKTAS: TURCHI SFAVORITISSIMI DALLE QUOTE, MA…

Ajax Besiktas, diretta dall’arbitro francese Benoît Bastien presso lo stadio Johan Cruijff Arena di Amsterdam, è uno dei due anticipi delle ore 18.45 di oggi, martedì 28 settembre 2021, che aprirà la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Siamo per la precisione nel girone C, che alla vigilia della diretta di Ajax Besiktas sembra già descrivere situazioni assai diverse per le due formazioni, sulla carta certamente più positive per i lancieri di casa.

L’Ajax infatti arriva da un meraviglioso successo esterno per 1-5 sul campo dello Sporting Lisbona nella prima giornata e con una nuova vittoria gli olandesi farebbero già un passo avanti molto significativo verso l’obiettivo della qualificazione agli ottavi di finale. Il Besiktas invece nella prima giornata ha perso in casa per 1-2 contro il Borussia Dortmund: risultato di per sé non così negativo, ma che adesso mette i campioni di Turchia in una posizione già delicata in vista di questa trasferta olandese. Ajax Besiktas rispetterà i pronostici o ci metterà di fronte a qualche sorpresa?

DIRETTA AJAX BESIKTAS STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE

La diretta tv di Ajax Besiktas sarà garantita stasera per gli abbonati alla televisione satellitare sui canali di Sky Sport, di conseguenza per loro sarà disponibile anche la diretta streaming video tramite Sky Go, ma a proposito di streaming ricordiamo che il match sarà visibile anche su Infinity, piattaforma Mediaset.

PROBABILI FORMAZIONI AJAX BESIKTAS

Scopriamo adesso insieme le probabili formazioni per Ajax Besiktas. Problemi per gli olandesi in porta, dove giocherà il terzo Pasveer; davanti a lui nel modulo 4-2-3-1 ecco la linea a quattro con Mazraoui, Timber, Martinez e Blind; in mediana dovrebbero agire dal primo minuto Gravenberch e Alvarez mentre nel reparto offensivo ci aspettiamo Anthony, Berghuis e Tadic sulla trequarti, a supporto del centravanti Haller.

Quanto al Besiktas, anche i turchi dovrebbero utilizzare il modulo 4-2-3-1. Qui dunque ecco Destanoglu come portiere titolare; davanti a lui i quattro difensori Rosier, Welinton, Montero e Yilmaz, mentre Hutchinson e Josef agiranno nel cuore della mediana; infine ecco nel reparto offensivo Ghezzal, Ozyakup e Larin a supporto della prima punta Karaman.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo al pronostico circa Ajax Besiktas in base alle quote dell’agenzia Snai. Naturalmente sono nettamente favoriti i padroni di casa, tanto che il segno 1 è quotato ad appena 1,14 volte la posta in palio. Si sale poi di parecchio già in caso di pareggio, con il segno X a 8,75. Un colpaccio del Besiktas varrebbe infine addirittura 16 volte la cifra in palio sul segno 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber