Diretta Psg Manchester City/ Streaming video tv: 5 i precedenti del big match

Condividi su:

DIRETTA PSG MANCHESTER CITY: LO STORICO

Sono ben 5 i precedenti della diretta di Paris Saint German Manchester City se si considerano però anche i match disputati in Inghilterra. La prima sfida che vide le due compagini l’una di fronte all’altra si giocò in Europa League nella stagione 2008/09. Nella fase a gironi i due club non andarono oltre lo 0-0 passando poi entrambe il turno. Si ritrovarono di fronte nella stagione 2015/16 per i quarti di finale di Champions League. All’andata il match a Parigi terminò col risultato finale di 2-2. La aprì un errore dopo 14 minuti di Zlatan Ibrahimovic’ dal dischetto con gli ospiti in grado di pareggiare al minuto 38 con De Bruyne. Ibra però trovò la via della rete per mandare le squadre all’intervallo sul pari.

Nella ripresa Rabiot, oggi alla Juventus, riportava avanti i suoi con Fernandinho che siglava il pari definitivo del match. L’ultimo doppio confronto risale alla scorsa stagione in semifinale. A Parigi terminò col risultato di 1-2 con il Psg avanti grazie a Marquinhos e gli ospiti bravi a ribaltarla grazie a De Bruyne e Mahrez. Nel finale Gueye si faceva poi espellere per un brutto fallo. Al ritorno il Manchester riuscì a imporsi 2-0 con una doppietta di Mahrez centrando per la prima volta nella sua storia la finale di questa competizione perdendo però contro il Chelsea a causa di un gol di Havertz. (agg Matteo Fantozzi)

DIRETTA PSG MANCHESTER CITY STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Psg Manchester City sarà garantita stasera per gli abbonati alla televisione satellitare sui canali di Sky Sport, di conseguenza per loro sarà disponibile anche la diretta streaming video tramite Sky Go, ma a proposito di streaming ricordiamo che il match sarà visibile anche su Infinity, piattaforma Mediaset.

L’ARBITRO

Psg Manchester City sarà diretta, come abbiamo già accennato, dall’arbitro spagnolo Carlos Del Cerro Grande, un nome illustre per il big-match di spicco della seconda giornata di Champions League. Al Parco dei Principi saranno di conseguenza spagnoli anche i due guardalinee che affiancheranno Del Cerro Grande, cioè Pau Cebrian Devis e Roberto Alonso Fernandez, ma pure il quarto uomo Santiago Jaime Latre. Loro connazionale sarà pure l’addetto VAR Juan Martinez Munuera, il quale tuttavia sarà affiancato dal tedesco Christian Dingert in qualità di assistente AVAR.

Presentando meglio il signor Carlos Del Cerro Grande, ricordiamo che questo arbitro spagnolo è nato il 13 marzo 1976 a Madrid e ha ottenuto la qualifica di arbitro internazionale Fifa dal 2013. In Champions League a dire il vero non sono moltissime le sue presenze nel tabellone principale, per la precisione quindici: il bilancio disciplinare ci parla di 49 cartellini gialli, due espulsioni entrambe comminate per somma di ammonizioni e tre calci di rigore. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

PSG MANCHESTER CITY: UNA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE ANICIPATA?

Psg Manchester City, diretta dall’arbitro spagnolo Carlos Del Cerro Grande naturalmente presso lo stadio Parco dei Principi di Parigi alle ore 21.00 di questa sera, martedì 28 settembre 2021, è il big-match che attirerà l’attenzione di tutti gli appassionati di calcio nella seconda giornata di Champions League. Per la precisione siamo nel girone A e la diretta di Psg Manchester City oggi ci regalerà lo spettacolo della grande sfida tra due corazzate che il sorteggio ha riunito fin da ora nello stesso gruppo.

Logicamente Psg e Manchester City sono le grandi favorite per il passaggio del turno, però mentre gli inglesi hanno messo le cose in chiaro fin dalla prima giornata, nella quale hanno travolto per 6-3 il Lipsia, il Paris Saint Germain ha raccolto due settimane fa un deludente pareggio per 1-1 sul campo del Bruges. Di conseguenza un altro passo falso oggi potrebbe mettere il Psg in una posizione clamorosamente scomoda, mentre il City punta a compiere un netto passo avanti non solo verso la qualificazione, ma anche verso il primato. Quanto agli spettatori neutrali, la loro speranza naturalmente è che sia un grande spettacolo: che cosa succederà in Psg Manchester City?

PROBABILI FORMAZIONI PSG MANCHESTER CITY

Analizziamo naturalmente anche le probabili formazioni per Psg Manchester City. I padroni di casa francesi dovrebbero adottare il modulo 4-3-3, con questi possibili titolari per mister Pochettino: Navas in porta più di Donnarumma; in difesa da destra a sinistra Hakimi, Marquinhos, Kimpembe e Mendes; a centrocampo il terzetto formato da Wijnaldum, Paredes e Verratti; infine naturalmente il tridente dei sogni con Messi, Mbappé e Neymar.

Anche Pep Guardiola punta sul modulo 4-3-3, ipotizziamo dunque il Manchester City in campo con questi titolari: Ederson tra i pali; i quattro difensori Walker, Ruben Dias, Akè e Cancelo; a centrocampo il grande terzetto con De Bruyne, Fernandinho e Bernardo Silva, mentre il tridente d’attacco dovrebbe vedere in campo dal fischio d’inizio Sterling, Gabriel Jesus e Grealish.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo al pronostico circa Psg Manchester City in base alle quote dell’agenzia Snai. Molto interessante notare che gli ospiti inglesi partano favoriti, con il segno 2 quotato a 2,25 mentre poi si sale a quota 3,00 in caso di segno 1 per la vittoria del Paris Saint Germain e fino a 3,55 volte la posta in palio sul segno X in caso di pareggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber