DIRETTA REAL MADRID SHERIFF/ Video streaming video: l’arbitro è Lawrence Vissier

Condividi su:

DIRETTA REAL MADRID SHERIFF: L’ARBITRO

Real Madrid Sheriff sarà diretta, come vi abbiamo già segnalato, dall’arbitro belga Lawrence Visser, che sarà alla guida di una squadra arbitrale franco-belga per questa partita di Champions League al Santiago Bernabeu. Al fianco del signor Visser ci saranno infatti i due guardalinee Rien Vanyzere e Thibaut Nijssen e il quarto uomo Bram Van Driessche, tutti della Federazione belga, ma davanti al monitor della VAR ecco il celebre fischietto francese Clement Turpin, affiancato dal suo connazionale Amaury Delerue in qualità di assistente AVAR.

Presentiamo meglio il primo arbitro, che è un nome nuovo a livello internazionale essendo nato il 18 dicembre 1989 a Lommel e avendo ottenuto la qualifica di arbitro internazionale Fifa solo nel 2017. Per Visser sarà il debutto stagionale in Champions League, preliminari compresi, mentre in estate aveva arbitrato due partite fra Europa e Conference League, con un bilancio di ben dodici ammonizioni e soprattutto due espulsioni, una per somma di ammonizioni e l’altra per rosso diretto. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA REAL MADRID SHERIFF STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE

La diretta tv di Real Madrid Sheriff sarà garantita stasera per gli abbonati alla televisione satellitare sui canali di Sky Sport, di conseguenza per loro sarà disponibile anche la diretta streaming video tramite Sky Go, ma a proposito di streaming ricordiamo che il match sarà visibile anche su Infinity, piattaforma Mediaset.

REAL MADRID SHERIFF: GIOSTRA DI GOL AL BERNABEU?

Real Madrid Sheriff, diretta dall’arbitro belga Lawrence Visser, si gioca naturalmente presso lo stadio Santiago Bernabeu della capitale spagnola alle ore 21.00 di stasera, martedì 28 settembre 2021, per la seconda giornata del girone D di Champions League. La curiosità è grande, perché la diretta di Real Madrid Sheriff metterà di fronte i due estremi opposti per storia e blasone di questa Champions League, eppure spagnoli e moldavi sono appaiati in classifica dopo la prima giornata.

Il Real Madrid arriva infatti dalla vittoria strappata in extremis sul campo dell’Inter, che naturalmente mette la strada già in discesa per gli uomini di Carlo Ancelotti. La notizia della prima giornata fu però la storica vittoria dello Sheriff Tiraspol contro lo Shakhtar Donetsk, una pagina memorabile per l’intero calcio moldavo: certo, fare risultato al Bernabeu sarà ancora più difficile, ma lo Sheriff si godrà la partita con la serenità di chi non ha niente da perdere. Real Madrid Sheriff ci regalerà sorprese o tutto andrà come previsto?

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID SHERIFF

Parlando adesso delle probabili formazioni per Real Madrid Sheriff, ecco che dovrebbe esserci spazio per il consolidato modulo 4-3-3 nel Real di mister Carlo Ancelotti. Fra i pali Courtois, protetto da una difesa a quattro formata da Carvajal, Militao, Nacho ed Alaba. A centrocampo il terzetto titolare dei Blancos dovrebbe vedere in azione Valverde, Casemiro e Modric, mentre in attacco ecco il tridente composto da Vazquez, Benzema e Vinicius.

La replica dello Sheriff Tiraspol dovrebbe basarsi su un modulo speculare, anche se naturalmente il livello degli interpreti non può essere lo stesso. In porta Athanasiadis, davanti a lui una difesa a quattro con Fernando Costanza, Hurtado, Dulanto e Cristiano possibili titolari. A centrocampo ci aspettiamo dal primo minuto Kolovos, Addo e Thill, mentre in avanti potrebbero giocare Traoré, Yakhshiboev e Velez.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo al pronostico circa Real Madrid Sheriff in base alle quote dell’agenzia Snai. Naturalmente sono nettamente favoriti i padroni di casa, tanto che il segno 1 è quotato ad appena 1,12 volte la posta in palio. Si sale poi di parecchio già in caso di pareggio, con il segno X a 9,25. Un colpaccio dello Sheriff varrebbe infine addirittura 20 volte la cifra in palio sul segno 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber