Disney+ cambia: include Star!

Condividi su:

Come cambia Disney+ con Star?

Come cambia Disney+ dopo l’aggiunta della sezione Star? A partire dal 23 febbraio 2021 La Casa di Topolino accoglie un nuovo brand di intrattenimento generale sulla piattaforma.

Parliamo di Star, sezione con cui Disney+ arricchisce la propria offerta formata già dall’intrattenimento Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Con Star puoi accedere in esclusiva ai nuovi contenuti, ma nel dettaglio quali sono i cambiamenti dopo il suo debutto su Disney+?

Entra ora nel mondo Disney+

Il logo di Star, incluso nell'abbonamento a Disney+.
Il logo di Star, incluso nell’abbonamento a Disney+.

continua a leggere dopo la pubblicità

Come cambiano i contenuti con Star su Disney+? Dal 23 febbraio la Casa di Topolino accoglie serie tv, film e titoli originali esclusivi in continua espansione. Oltre infatti alle 42 serie tv, i 249 film e le 5 Star Original esclusivi presenti in Italia al lancio, ogni mese sono aggiunti al servizio nuovi titoli dagli Studios creativi Disney!

Tra i titoli citiamo serie inedite come Big Sky e Love, Victor, e cult imperdibili come Lost, Grey’s Anatomy e Desperate Housewives! Non dimentichiamoci poi dell’arrivo di film di successo come Tre manifesti a Ebbing, Missouri, Diavolo veste Prada, Moulin Rouge! e tanti altri ancora.

In arrivo anche produzioni originali italiane targate Star! Tra queste la produzione dell’imperdibile quarta stagione di Boris, seguita dalla serie tv tratta dall’omonimo film Le Fate Ignoranti di Ferzan Ozpetek e dalla serie crime basata su una storia vera dal titolo The Good Mothers.

Scopri qui il nuovo catalogo Star!

Cambiano i prezzi

L’aggiunta dei nuovi contenuti su Disney+ comporta anche alcuni cambiamenti nei costi di abbonamento. Per tutti i nuovi iscritti dal 23 febbraio 2021 entra in vigore un nuovo prezzo Disney+ che prevede un costo di 8,99€ al mese o 89,99€ all’anno, invece di 6,99 euro al mese o 69,99 euro all’anno.

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi invece ha già un abbonamento annuale o mensile potrà godere dell’offerta completa di Star senza alcun incremento di prezzo fino al primo rinnovo successivo al 22 agosto.

Arriva il parental control

Dal 23 febbraio 2021 Disney+ non solo cambia i contenuti e i prezzi del suo abbonamento, ma aggiunge anche un nuovo livello di sicurezza per i più piccoli! Stiamo parlando del parental control, sistema con il quale è ora possibile stabilire dei limiti di accesso ai contenuti per i singoli profili. Il parental control consente inoltre di aggiungere un PIN per i profili con accesso ai contenuti adatti a un pubblico più adulto.

Scopri il nostro catalogo Disney+ sempre aggiornato!

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: