Dive Club 2 stagione ci sarà?

Condividi su:

Dive Club 2 stagione si fa? Cosa sappiamo

Dive Club 2 stagione: il teen-drama australiano tornerà su Netflix con nuovi episodi?

Ha debuttato lo scorso venerdì 3 settembre 2021 la prima stagione del teen-drama australiano creato da Steve Jaggi e distribuito globalmente dal colosso dello streaming. Dopo aver divorato i primi 12 episodi ci chiediamo se la serie potrebbe tornare con un nuovo capitolo tutto da scoprire.

Ebbene ad oggi Netflix non ha ancora rinnovato, o cancellato, la serie tv prodotta da The Steve Jaggi Company. Con molta probabilità la decisione della piattaforma arriverà dopo un’attenta analisi dei risultati raggiunti dal primo ciclo di episodi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nonostante infatti il finale della prima stagione faccia presumere una possibile continuazione della storia, al momento non sappiamo ancora se gli ascolti degli abbonati hanno convinto i vertici Netflix a rinnovare il titolo.

Visto però il successo di altri titoli australiani sulla piattaforma come nel caso di Please Like Me Secret City, è probabile che lo streamer non si lasci scappare l’occasione di rinnovare Dive Club per una nuova stagione.

Per scoprire il futuro della serie australiana, non ci rimane che attendere notizie ufficiali entro i prossimi due mesi.

Dive Club 2 uscita, quando potremmo vederlo

Se rinnovata ufficialmente, quando potrebbe debuttare Dive Club seconda stagione? Annunciata nel corso del 2020, e presentata in anteprima su 10 Shake lo scorso 29 maggio 2021, ci aspettiamo di vedere gli eventuali nuovi episodi nel corso del 2022. Al momento, però, si tratta ancora soltanto di ipotesi in attesa di conferme ufficiali.

Trama Dive Club 2 stagione

continua a leggere dopo la pubblicità

Che fine ha fatto Lauren Rose?”. Ci troviamo a Cape Mercy, fittizia cittadina australiana, quando quattro giovani sommozzatrici legate dalla stessa passione per il nuoto subacqueo rimangono coinvolte in uno strano mistero. Tutto ha inizio quando una di loro scompare nel nulla, lasciando emergere una serie di indizi e segreti che finiscono per coinvolgerle in una pericolosa corsa contro il tempo. Il mistero potrebbe evolversi in un’eventuale stagione 2?

Dive Club 2 cast, attori e personaggi

Chi ci aspettiamo di vedere nel cast della seconda stagione di Dive Club se confermata? Ipotizziamo il ritorno delle giovanissime protagoniste principali quali Miah Madden nei panni di Maddie, Georgia-May Davis presta il volto a Lauren, Aubri Ibrag veste i panni di Anna e Sana’a Shaik interpreta Stevie. Completerebbero il cast Mercy Cornwall, Joshua Heuston, Alexander Grant, Joseph Spanti, Phoenix Mendoza, Jai Koutrem, Veronica Neave, John McNeill, Kate Peters, Tim Ross e Yasmin Kassim.

Dive Club 2 in streaming, dove vederlo

Dove vedere Dive Club seconda stagione in streaming? In caso di rinnovo, il nuovo ciclo di episodi sarebbe distribuito ancora una volta da Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: