Dove è girato Inés dell’Anima Mia?

Condividi su:

Inés dell’Anima Mia ambientazione tra Spagna, Perù e Cile

Inés dell’Anima Mia è la nuova serie televisiva in onda su Canale 5 a partire da venerdì 30 luglio 2021. La serie racconta la storia di Inés de Suarez, unica donna a far parte della conquista del Cile nel 1540. Il dramma in costume è stato girato in location suggestive della Spagna, Perù e Cile.

Inés dell'Anima Mia: Elena Rivera interpreta Inés Suarez. Credits: Mediaset.
Inés dell’Anima Mia: Elena Rivera interpreta Inés Suarez. Credits: Mediaset.

Dove è girato Inés dell’Anima Mia

Scopriamo più nel dettaglio dove è girato Inés dell’Anima Mia! L’ambiziosa produzione della serie è andata alla ricerca degli scenari migliori in cui ricreare l’atmosfera del XVI secolo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Le riprese sono iniziate in Spagna nella regione dell’Extremadura, in particolare nelle località di Càceres e Trujillo. Successivamente, la troupe si è spostata La Calahorra, in provincia di Granada, nella regione dell’Andalusia.

Una volta giunta in Perù, la produzione si è insediata in siti culturalmente affascinanti come il villaggio di Ollantaytambo nella Valle Sacra in Perù del Sud, il distretto di Chinchero di discendenza Quechua e la località di Pisac.

Per concludere, la troupe e gli attori sono giunti in Cile. Le riprese in questo luogo sono state interrotte per un periodo di 15 giorni a causa dei movimenti sociali di protesta contro la situazione politica del Paese. Le località cilene che hanno fornito l’ambientazione per Inés dell’Anima Mia sono state il deserto di Atacama, la regione di Araucania e Valdivia. Nella laguna di Carén, in Santiago del Cile, la produzione ha costruito un villaggio di più di 5000 metri quadrati per ricreare le origini della città.

Inés dell’Anima Mia quando è stato girato?

Le riprese di Inés dell’Anima Mia sono durate per quattro mesi, da inizio settembre 2019 fino a metà dicembre dello stesso anno. La produzione ha viaggiato per un totale di ventimila km in condizioni metereologiche a volte avverse, come le tempeste di sabbia del deserto di Atacama o le pioggie intense in Valdivia.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: