Dove è girato Olivia – Forte come la verità, ambientazione e location

Condividi su:

Olivia – Forte come la verità ambientazione, Nizza

Il poliziesco francese dal titolo originale Olivia arriva su Canale 5 a partire da martedì 3 agosto, ma dove è girato Olivia – Forte come la verità e dove è ambientato? Le vicende della fiction si svolgono principalmente a Nizza, città nel sud della Francia nella quale l’avvocato Olivia Alessandri (Laëtitia Milot) ha aperto il proprio studio legale. La serie tv, creata e diretta da Franck Ollivier, è uno spin-off della fiction La mia vendetta ed è ambientata 5 anni più tardi.

Olivia - Forte come la verità: Philippe Duquesne (Blanchot) e Laetitia Milot (Olivia). Credits: Mediaset
Olivia – Forte come la verità: Philippe Duquesne (Blanchot) e Laetitia Milot (Olivia). Credits: Mediaset

Dove è girato Olivia – Forte come la verità

Le riprese di Olivia – Forte come la verità sono state effettuate per la maggior parte negli stessi luoghi in cui la serie è ambientata. Stiamo parlando quindi del Sud della Francia, in particolare di città come Marsiglia, Aix-en-Provence e Nizza.

continua a leggere dopo la pubblicità

La troupe si è recata a Cassis (Marsiglia) per delle riprese verso fine marzo 2019. A inizio aprile gli interessati si sono spostati a Aix-en-Provence. È un luogo molto caro all’attrice protagonista che ha studiato per diversi anni nel campus della cittadina universitaria. Laëtitia Milot ha raccontato al magazine belga Ciné-Telé-Revue che il ritorno nel luogo dei propri studi ha portato con sé emozioni intense e ricordi dei momenti più belli ma anche di quelli più difficili.

La produzione si è poi fermata a Nizza, località in cui Olivia – forte come la verità è ambientata, e luogo in cui la troupe ha effettuato diverse riprese.

Olivia – Forte come la verità quando è stato girato?

La serie tv Olivia – forte come la verità è stata girata nella primavera del 2019. La produzione si è fermata a Cassis a fine marzo 2019, e si è poi spostata a Aix-en-Provence ad inizio aprile. In particolare, le scene girate nella Facoltà di Legge e Scienze Politiche di Aix-en-Provence si sono effettuate nella prima settimana di aprile 2019. La troupe si è successivamente spostata a Nizza, chiudendo lo shooting della serie tv il 18 maggio 2019.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: