Dove è girato Outer Banks?

Condividi su:

Outer Banks ambientazione, gli OBX in Carolina del Nord

Dov’è girato Outer Banks, il teen drama in due stagioni targato Netflix?

Il titolo della serie, Outer Banks, si riferisce agli OBX, una striscia sottile di sabbia sulla costa della Carolina del Nord negli Stati Uniti d’America. Il luogo viene spesso definito un vero e proprio “paradiso terrestre” in cui turisti da ogni parte del mondo si recano per ammirare le lunghe spiagge e la biodiversità del luogo.

Outer Banks: le riprese di una scena con Chase Stokes (John B). Credits: Netflix.
Outer Banks: le riprese di una scena con Chase Stokes (John B). Credits: Netflix.

Dove è girato Outer Banks

continua a leggere dopo la pubblicità

Prima di partire per la Carolina del Nord devi sapere che la serie Outer Banks non è stata girata nel luogo da cui prende il nome! La produzione Netflix ha deciso di non effettuare riprese in Carolina del Nord come protesta contro la legge “House Bill 2,” una riforma discriminatoria verso la comunità LGBTQI.

Le riprese si spostano a Charleston e Barbados, in Carolina del Sud.

Shem Creek, una zona lungomare nella località di Mount Pleasant, è diventata la location per le scene dei ragazzi in barca. A rendere le scene un po’ più semplici è stato il fatto che tutti gli attori protagonisti sanno davvero pilotare una barca! La troupe ha inoltre girato delle scene in Pitt Street. Nella stessa località puoi trovare il ristorante “The Wreck” in cui Kiara lavora e che è a tutti gli effetti un vero ristorante!

Hunting Island è la location in cui le feste notturne dei ragazzi prendono vita. La regia si basa molto sull’improvvisazione dei ragazzi che si sono divertiti molto in queste scene! Il faro di Hunting Island è invece il faro in cui John B e Kiara si recano dopo aver decifrato l’indizio sulla bussola del padre di Chase. Tanneyhill Plantation, casa della famiglia di Sarah Cameron, è Lawdes Grose, una venue per matrimoni ed eventi in Charleston.

continua a leggere dopo la pubblicità

Altre location in cui è stata girata Outer Banks sono Morris Island, Kiawah Island e James Island.

 

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: