Dove è girato Ridatemi mia moglie? Ambientazione e location

Condividi su:

Ridatemi mia moglie ambientazione, Roma

Su Sky è arrivata Ridatemi mia moglie, una nuova serie televisiva con Fabio De Luigi, Anita Caprioli, Diego Abatantuono e Carla Signoris. Ti stai chiedendo dove è stato girato Ridatemi mia moglie? Lo show, diretto da Alessandro Genovesi, è ambientato a Roma.

Dove è girato Ridatemi mia moglie

Da sinistra: Carla Signoris (Rossana), Fabio De Luigi (Giovanni) e Diego Abatantuono (Renato) in uno scatto dal set di “Ridatemi Mia Moglie”. Credits: Loris Zambelli/Sky.
Da sinistra: Carla Signoris (Rossana), Fabio De Luigi (Giovanni) e Diego Abatantuono (Renato) in uno scatto dal set di “Ridatemi Mia Moglie”. Credits: Loris Zambelli/Sky Italia.

La commedia romantica disponibile su Sky Serie e NOW è stata girata proprio a Roma, una delle capitali mondiali del cinema. Sono numerosi, infatti, i film (tra cui La dolce vita) e gli show (come Domina e Speravo de morì prima) ambientati in questa splendida città italiana. A Roma si trovano gli Studi di Cinecittà, che hanno in passato accolto registi molto famosi come Federico Fellini, Ettore Scola e Sergio Leone.

continua a leggere dopo la pubblicità

La capitale della Repubblica Italiana è una città affascinante, che riesce a conquistare i numerosi turisti che decidono di trascorrere le proprie vacanze in questo luogo. Tra le strade di Roma è possibile ammirare numerosi monumenti apprezzati in un po’ tutto il mondo, come il Pantheon, San Giovanni in Laterano, San Pietro in Vaticano, la fontana di Trevi e il Colosseo. Non mancano numerosi musei (tra cui quelli Vaticani, Capitolini e la Galleria Borghese) che custodiscono dei veri e propri tesori artistici. In Ridatemi mia moglie sono presenti diversi luoghi della città.

Ridatemi mia moglie quando è stato girato?

Abbiamo scoperto dove è stato girato Ridatemi mia moglie, ma quando sono iniziate le riprese? La fase di shooting è cominciata durante l’autunno del 2020 ed è terminata nei primi mesi del 2021. La serie televisiva va in onda su Sky Serie il 13 e il 20 settembre 2021. Gli spettatori possono guardare gli episodi anche su NOW, la piattaforma di streaming.

Ridatemi mia moglie racconta la storia di Giovanni (Fabio De Luigi) e Chiara (Anita Caprioli). L’uomo, dopo essere stato lasciato, cercherà di riconquistare la moglie: ci riuscirà? Oppure la loro storia è definitivamente finita?

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: