Dracula in streaming

Condividi su:

Serie tv Dracula con Jonathan Rhys Meyers

Quando si parla di Dracula ci sono tantissimi adattamenti cinematografici e televisivi: il racconto dell’orrore per eccellenza scritto nel 1897 da Bram Stoker è una delle storie senza tempo che ancora oggi riesce ad affascinare e spaventare il pubblico.

Ecco perché è bene non confondere la serie tv Dracula con protagonista Jonathan Rhys Meyers, oggetto del nostro articolo, dalla serie tv Netflix Dracula 2020 scritta da Mark Gatiss e Steven Moffat (creatori di Sherlock) e dal film di Francis Ford Coppola del 1992 Dracula di Bram Stoker. 

La serie statunitense e britannica Dracula creata da Cole Haddon è composta da una sola stagione, andata in onda in Italia per la prima volta nella primavera del 2014 sul canale a pagamento Mya.

continua a leggere dopo la pubblicità

Protagonista di Dracula è il vampiro Dracula (Jonathan Rhys Meyers) che sotto falso nome giunge nella Londra del XIX secolo con il falso intento di portare la scienza moderna nella società vittoriana. Il suo vero scopo è distruggere l’Ordine del Drago, una società fondamentalista cristiana che, secoli prima, ha ucciso la sua famiglia e lo ha tramutato in un essere mostruoso. Al suo fianco l’assistente avvocato Renfield (Nonso Anozie) e il professor Van Helsing (Thomas Kretschmann), entrambi determinati a sconfiggere l’Ordine. Il vampiro si innamorerà di Mina Murray (Jessica De Gouw), una donna che sembra la reincarnazione della moglie.

Dracula serie tv stagione 2 non ci sarà, dopo la prima stagione composta da 10 episodi la serie è stata cancellata.

Dracula in streaming su NOW

Serie tv Dracula dove vederlo in streaming? Se stai cercando dove vedere in streaming Dracula episodi in italiano allora sappi che li trovi in streaming su NOW, la piattaforma streaming di Sky.

Per accedere ai contenuti in streaming su NOW non devi essere abbonato a Sky, devi però sottoscrivere un abbonamento apposito. Guarda qui se ci sono offerte che possono interessarti, soprattutto se sei un nuovo abbonato. Ecco tutte le nuove serie tv in arrivo su NOW in autunno. 

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: