Dramma nel cinema: è morta la giovane star di soli 23 anni

Un terribile dramma ha colpito il cinema. Un giovanissimo attore Daniel Mickelson, di soli 23 anni, è venuto a mancare. Ecco come.

Daniel Mickelson (Instagram)
Daniel Mickelson (Instagram)

Una notizia terribile è arrivata dall’altra parte del globo, Daniel Mickelson, un attore di appena 23 anni è morto. Al momento non sono state ancora rivelate le cause del decesso di questa giovanissima star che sta avendo grande successo tra i giovanissimi. Nato il 4 ottobre 1997 ad Atlanta era diventato famoso per la serie TV Mani nel 2019.

Nello stesso anno aveva poi partecipato anche a The Killer Clown Meets the Candy Man. Davvero struggente il messaggio della sorella minore, la modella Meredith Mickelson, che ha annunciato la notizia e allo stesso tempo ha dedicato una lunga lettera al fratello morto.

Cinema in lutto per la morte di Daniel Mickelson

Tantissime le celebrità che hanno voluto rendere omaggio al giovanissimo attore morto. La notizia in breve tempo ha fatto il giro del mondo. Una vera e propria tragedia che al momento non trova ancora una spiegazione logica e che lascia tutti senza fiato.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel cinema: il cast di Superman e i Goonies è a pezzi

In un post su Instagram la sorella ha così scritto: “Il mio cuore è in frantumi e scrivere questo mi sembra così sbagliato e non so nemmeno cosa dire. Ieri ho perso mio fratello, il mio migliore amico e l’altra metà del mio cuore. Non c’era una persona che amavo di più su questa terra. Non ci sono parole che possano rendergli giustizia che potrei scrivere qui. Lo conoscevi e lo amavi. Era l’essere umano più felice, sorridente e solare che esistesse e sono così felice che Dio mi abbia scelta come sua sorella per tutta la sua incredibile vita”.

Articolo precedenteRaffaella Carrà, l’ultima apparizione al cinema (VIDEO)


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.