Drusilla Gucci dopo l’Isola dei Famosi trova l’amore: un ex Uomini e Donne

Drusilla Gucci dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi trova l’amore. Lui è una vecchia conoscenza di Maria de Filippi

Drusilla Gucci dopo l’Isola dei Famosi trova l’amore: un ex Uomini e Donne (websource)

Drusilla Gucci si è fatta conoscere al grande pubblico nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Tutto sommato è andata bene, riscuotendo simpatia e arrivando a circa metà programma prima della fatidica eliminazione. Si è presentata come single, e (probabilmente) in cerca dell’amore. Lo avrà trovato? Difficile saperlo perché la modella è molto riservata riguardo la sua vita privata, ma più di un indizio porta a una inaspettata strada verso Francesco Chiofalo.

Ebbene sì, si tratta dell’ex di Antonella Fiordelisi, che si sarebbe avvicinato alla modella fiorentina. Eppure i due personaggi sembrano molto diversi, sia nel modo di porsi che nel comportamento. Chiofalo è noto per essere quasi sempre al centro di vicende di gossip, mentre la Gucci è, come detto, molto più discreta e riservata. Eppure sembra che stia nascendo qualcosa.

Leggi anche – Damiano dei Maneskin e Drusilla Gucci: spunta il gossip che nessuno si aspettava

Drusilla Gucci, il suo nuovo amore è una vecchia conoscenza di Maria de Filippi?

Sarà vero? Va detto che nulla di segreto è stato fatto, visto che ci sono eloquenti scatti social su Instagram con Drusilla e Chiofalo insieme. Lui, in questo caso, avrebbe fatto da personal trainer per la ragazza. “Ci stiamo solo conoscendo”, avrebbe risposto Drusilla a chi he le ha chiesto informazioni. Del resto l’ex tronista di Maria De Filippi è un personaggio spesso contestato, in particolare dopo l’ultima edizione di Temptation Island. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla blogger Deianira Marzano, ci sono vari indizi sulla presenza di Drusilla nella vita di Francesco.

Francesco Chiofalo
web source

L’occhio fino della Marzana avrebbe perfino riconosciuto il beauty case della Gucci in una foto di Chiofalo pubblicata su Instagram. L’immagine, infatti, è stata scattata nel bagno dell’uomo. Sempre secondo le ricostruzioni della blogger, quel bagno sarebbe in una camera d’albergo, e quel dettaglio del beauty dovrebbe essere la testimonianza di come i due abbiano avuto contatti sicuramente ravvicinati. Che sia solo amicizia?

 

 

 


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.