Ecco l’offerta di NOW per chi si abbona

Condividi su:

L’offerta di NOW per i nuovi abbonati

Dopo averti raccontato cosa sono i Pass, come funziona NOW Smart Stick e averti consigliato le serie tv da guardare quest’estate e in autunno, forse ti abbiamo convinto a entrare nel mondo di NOW. Abbiamo una buona notizia per te: esiste un’offerta per chi si abbona al servizio! Ecco nel dettaglio in cosa consiste.

Come forse già saprai, ci sono due “pacchetti” che si possono attivare su NOW. Il primo è quello sportivo e il secondo è relativo al cinema e all’intrattenimento. Puoi decidere di attivarli entrambi o uno soltanto a seconda delle tue esigenze.

UEFA Champions League 2020/2021, su NOW. Credits: Getty Images/Sky Italia/NOW
UEFA Champions League 2020/2021, su NOW. Credits: Getty Images/Sky Italia/NOW

Per completezza riportiamo il prezzo, a oggi, del Pass Sport: 14,99 euro al mese per stare al passo con calcio, motori, tennis, basket e tutto lo sport di Sky in super HD. Qui, però, teniamo il focus su Pass Cinema + Entertainment sia perché siamo su Tvserial.it sia perché è lì l’offerta per i nuovi abbonati.

NOW, cinema e intrattenimento a 3 euro per il primo mese

Se ti interessa il Pass Cinema + Entertainment è il momento giusto per farti un regalo! Adesso è attiva l’offerta di NOW che ti consente di accedere a film, serie tv e show di Sky con la possibilità di vederli su due schermi in contemporanea a soli tre euro per il primo mese, se non ti sei mai abbonato.

The Undoing - Le verità non dette, su NOW. Credits: Sky Italia/NOW
The Undoing – Le verità non dette, su NOW. Credits: Sky Italia/NOW

Al termine del periodo in promozione, il costo del Pass Cinema + Entertainment è di 14,99 euro al mese. Sia questo sia il Pass Sport possono essere disdetti in qualunque momento.

Oltre ai documentari su storia, natura, attualità, scienza e arte, puoi seguire gli appuntamenti degli show più amati come “Bruno Barbieri – 4 Hotel” e “X Factor”. Proprio “X Factor” è al via con la nuova edizione giovedì 16 settembre con una grande novità. Gli appassionati del talent show hanno scoperto in chiusura della scorsa finale che Alessandro Cattelan è arrivato al capolinea della sua carriera alla conduzione del programma dopo ben dieci edizioni. È un colpo al cuore, ma è ormai noto il nome del suo successore: noi di Tvserial.it siamo felici di fare un caloroso in bocca al lupo a Ludovico Tersigni, che abbiamo conosciuto sul set di “Skam Italia”. In questa serie l’abbiamo visto nel ruolo di Giovanni Garau, poi in quello di Alessandro Alba in “Summertime”. Adesso è tempo per lui di prendere il timone di “X Factor”, uno dei talent show più amati di sempre. Per citare Skin: “attacca!”.

Infine, dopo aver sfogliato il catalogo con oltre mille film on demand tra produzioni originali Sky e tanti titoli famosi o da scoprire, forse non vorrai più tornare indietro! Anche perché se sei qui, sei un appassionato di serie tv e su NOW con il Pass Cinema + Entertainment ce ne sono per tutti i gusti e sempre di nuove.

Cosa aspetti? Approfitta dell’offerta per chi si abbona a NOW, la piattaforma streaming dove puoi trovare non solo intrattenimento ma anche cinema, sport e programmi per i più piccoli. Scopri l’offerta NOW.

Guarda ora su NOW

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: