Ecco Love (ft. Marriage and Divorce) 2 stagione

Condividi su:

Love (ft. Marriage and Divorce) 2 quando esce? Il 15 agosto 2021

Love (ft Marriage and Divorce) 2 sbarca su Netflix con nuovi episodi! Parliamo della serie tv sudcoreana disponibile da domenica 15 agosto 2021 con la seconda imperdibile stagione!

Creata da Lim Phoebe e diretta da Yoo Jung-joon e Lee Seung-hoon, il K-drama entra a far parte per la prima volta del catalogo Netflix lo scorso 21 marzo, data in cui viene rilasciata la prima stagione della serie tv coreana che ci parla d’amore.

Cosa succederà adesso nei prossimi episodi? Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Love (ft Marriage and Divorce) 2 stagione!

Love (ft. Marriage and Divorce) 2 trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

L'attrice Park Joo-mi In Una Scena Del Trailer Di Love (Ft. Marriage And Divorce). Credits: Netflix
L’attrice Park Joo-mi In Una Scena Del Trailer Di Love (Ft. Marriage And Divorce). Credits: Netflix

Dopo le vicende seguite nella prima appassionante stagione, prosegue il racconto della storia d’amore di tre coppie sposate, ciascuna di 30, 40 e 50 anni.

Love (ft. Marriage and Divorce) 2 episodi, quanti sono

Quante sono le nuove puntate di Love (ft Marriage and Divorce)? Torna con sedici nuovi episodi, proprio come la prima stagione, l’atteso secondo capitolo del K-drama, l’ottavo più visto nella storia della tv via cavo coreana TV Chosun. Lì è trasmessa dal 12 giugno all’8 agosto 2021.

Love (ft. Marriage and Divorce) 2 cast, attori e personaggi

Chi ci aspettiamo di ritrovare in Love (ft Marriage and Divorce) 2? Ritroviamo i protagonisti della prima stagione insieme ad alcune new entry. Tra loro Lee Sook si unisce alla serie nei panni di Mo Seo-ri, la sorella minore di Seo-hyang. Ricordiamo anche il cameo di Hong Ji-yoon in una canzone, e Lim Baek-cheon presente qui come ospite in un programma radiofonico condotto da Boo Hye-ryung, interpretata da Lee Ga-ryeong.

continua a leggere dopo la pubblicità

Rivedremo inoltre Sung Hoon (Pan Sa-hyeon), Lee Tae-gon, Park Joo-mi (Shin Yu-shin), Lee Ga-ryeong (Boo Hye-ryung), Lee Min-young (Song Won), Jeon Soo-kyeong (Lee Si-eun) e Jeon No-min (Park Hae-ryun).

Love (ft. Marriage and Divorce) streaming, dove guardarla

Dove seguire gli episodi di Love (ft Marriage and Divorce) in streaming? A partire da domenica 15 agosto 2021 la seconda stagione del K-drama è disponibile in esclusiva su Netflix! Parliamo del servizio attivo in più di 190 Paesi in tutto il mondo.

Sfoglia il nostro catalogo Netflix sempre aggiornato!

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: