Ecco quando esce The Walking Dead 11B

Condividi su:

The Walking Dead 11B: quando esce la seconda parte della serie zombie tratta dai fumetti di Robert Kirkman?

Entra ora nel mondo Disney+

Si è conclusa lunedì 11 ottobre con l’ottavo episodio dell’undicesima stagione la prima parte di The Walking Dead 11.

Si tratta della stagione finale per la serie zombie, che giunge a capolinea nel corso del 2022 per poi dare adito ad uno spin-off su Carol e Daryl. Prima di concludersi, la serie dirà addio ai suoi spettatori con una undicesima stagione supersize che conta ben ventiquattro episodi. 

continua a leggere dopo la pubblicità

I 24 episodi della stagione 11 di The Walking Dead sono stati suddivisi in tre parti da otto episodi ciascuna. La prima parte è andata in onda dal 23 agosto all’11 ottobre su Star all’interno di Disney+.

La seconda parte è attesa il 20 febbraio su AMC negli Stati Uniti, e molto probabilmente prenderà il via lunedì 21 febbraio su Disney+ in Italia.

Secondo le nostre ipotesi, è altamente possibile che la terza parte tornerà sugli schermi alla fine del mese di agosto 2022 con gli otto episodi conclusivi della serie.

Per vedere i prossimi episodi di The Walking Dead, il pubblico della saga zombie dovrà attendere fine febbraio, ovvero il consueto appuntamento di fine inverno che la serie mantiene con i suoi appassionati da diverse stagioni. A partire dal 21 febbraio, The Walking Dead 11B tornerà in streaming su Star – anche se, a onor del vero, la data non è ancora stata ufficialmente confermata da Disney+.

continua a leggere dopo la pubblicità

In Italia The Walking Dead è sempre stata trasmessa a ridosso della sua messa in onda americana, ancora quando era trasmessa dalla rete pay-tv Fox nel nostro Paese. Adesso che la serie ha traslocato su Star per la sua stagione finale, l’appuntamento a meno di ventiquattro ore della trasmissione statunitense AMC è rimasto invariato. Per questa ragione non vediamo ragione che questo cambi in concomitanza della seconda e della terza parte della serie.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber