Ecco quanti episodi ha Lucifer 6!

Condividi su:

Quando esce la nuova stagione di Lucifer?

Quanti episodi ha Lucifer 6? La stagione finale di Lucifer è finalmente arrivata su Netflix, questa volta per davvero. Alla fine della passata stagione, il diavolo è diventato Dio… o quasi. Cosa farà adesso per salvare un mondo senza Dio che comincia a prendere una brutta piega?

Il cast della stagione finale è composto da Tom Ellis, Lauren German, Kevin Alejandro, D. B. Woodside, Lesley-Ann Brandt, Scarlett Estevez, Rachael Harris, Kevin Rankin, Tricia Helfer e Aimee Garcia.

Quanti episodi ha Lucifer 6?

La sesta stagione è composta da dieci episodi, disponibili integralmente su Netflix a partire da venerdì 10 settembre in streaming per tutti gli abbonati della piattaforma. A differenza della quinta stagione, Lucifer 6 ha sei episodi in meno. Questo perché la quinta stagione fu inizialmente ordinata dal colosso di Los Gatos come ciclo finale per la serie, e suddivisa in due parti da otto episodi ciascuna, rilasciate rispettivamente il 21 agosto 2020 e il 28 maggio 2021.

continua a leggere dopo la pubblicità

A distanza di poco più di tre mesi, Netflix sorprende i fan con l’uscita della sesta – e ultima – stagione. Proprio così: la sesta stagione è stata distribuita in un’unica soluzione, e non sarà suddivisa in due parti come la precedente. Per chi se lo stesse chiedendo, non ci saranno Lucifer 6A e Lucifer 6B: tutti gli episodi della serie che compongono la sesta stagione sono disponibili su Netflix a partire dal 10 settembre.

La serie con protagonista Tom Ellis si conclude raggiungendo un ragguardevole risultato. Sono ben 93 gli episodi di Lucifer ad essere stati realizzati, per un totale di sei stagioni. Le prime tre sono state mandate in onda dal network Fox, il quale fu artefice della cancellazione della serie nel 2018. A partire dal 2019, Lucifer diventa una serie originale Netflix: sarà qui che la serie troverà casa per le restanti tre stagioni. Con i suoi 93 episodi, Lucifer batte Orange is the new Black come serie più longeva (91 episodi, ma 7 stagioni) dello streamer.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: