Elden Ring, trama e scelte pesantissime: le anticipazioni

Succosi nuovi dettagli per Elden Ring, dopo lo sguardo offerto da Bandai Namco al recentissimo E3 2021; tutti le informazioni.

Nuovi dettagli su trama e gameplay (foto: YouTube).

Dopo anni di silenzio, il videogioco di ruolo alla giapponese pubblicato da Bandai Namco è tornato pesantemente a far parlare di sé; dopo il video gameplay mostrato al recente E3, l’entusiasmo di tutti i videogiocatori per questo nuovo titolo fantasy è alle stelle, tanto che tutti hanno preso d’assalto il trailer una volta pubblicato (con milioni e milioni di visualizzazioni).

A distanza di qualche giorno, Bandai Namco torna a far felici i videogiocatori in vista dell’uscita del titolo, prevista per il 21 gennaio 2022; grazie al sito ufficiale, arrivano i primi dettagli sulla trama e sul gameplay.

Elden Ring, dettagli ufficiali per trama e gameplay

elden ring trama gameplay
Immagine per il videogioco (foto: YouTube).

Il titolo FromSoftware presenterà una trama fitta di misteri e intrighi, che creerà il contesto narrativo intorno al mondo ideato niente meno che da George R.R. Martin. Come si legge sul sito ufficiale Bandai Namco, questo titolo proporrà  un Interregno dove l’Ordine aureo è stato infranto e, i semidei, si danno battaglia sulle macerie di quello che era un regno perfetto, ormai completamente alla deriva.

“I reietti giungono mentre l’eco del conflitto tuona in lontananza” si legge nella descrizione, con questa particolare tribù che, perdendo la luce benedetta tempo fa, è stata mandata in esilio; chiamati “Senzaluce”, sono ora tornati per reclamare la Sovranità ancestrale che è stata promessa loro dalla leggenda.

Una trama epica che promette spettacolo, così come il gameplay, che vedrà i giocatori cavalcare in battaglia contro i mercenari, padroneggiare incantesimi, evocare famigli spirituali o convocare altri Senzaluce per combattere, tutto questo senza mai perdere di vista l’esplorazione.

Leggi anche –> The Legend of Zelda Skyward Sword HD, focus su altre novità – VIDEO

Leggi anche –> Studenti terrorizzano il mondo con questo gioco horror – VIDEO

Durante il gioco, si potranno sperimentare inoltre diverse abilità, sfruttare l’ambiente circostante (compresi gli eventi atmosferici) per vincere le battaglie e l’importanza dell’approccio silenzioso per eliminare i nemici. C’è tutto ciò che serve per far diventare il titolo Bandai Namco uno dei migliori giochi del 2022, sperando sia veramente all’altezza delle aspettative.

La console Sony (foto: YouTube).

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.