Elena Fachini, moglie Teo Teocoli/ ‘Ero un latin lover, ma lei mi stregò’

Condividi su:

Chi è Elena Fachini, moglie di Teo Teocoli: l’attore ‘stregato’ al loro primo incontro

Elena Fachini è la moglie di Teo Teocoli. Con lei, il noto attore e imitatore di personaggi del calibro di Celentano è cresciuto molto dal punto di vista umano, come lui stesso ha dichiarato in una vecchia intervista ai microfoni di Domenica in: “Io resto convinto che Elena mi abbia stregato. Dal momento in cui l’ho conosciuta ho smesso di fare il latin lover da strapazzo. L’ho fatta finita con le donne, i corteggiamenti, le notti brave”.

I due si sono sposati nel 1985 dopo un lungo corteggiamento da parte dell’attore. Dal loro matrimonio sono nate tre figlie: Anna Adele Letizia, Paola e Chiara. Pochissimi i dettagli sulla loro vita privata: Teo è sempre stato piuttosto schivo (almeno su questo argomento) e non c’è da stupirsi se su di loro come famiglia non si hanno informazioni.

La dedica di Elena Fachini al marito Teo Teocoli

Teo Teocoli ed Elena Fachini sono sposati da più di 30 anni e tra i due procede tutto a gonfie vele. Il matrimonio risale precisamente all’anno 1989. Sempre nell’89, Elena ha dato alla luce la loro prima figlia Anna, seguita da Paola nel 1991 e da Chiara nel 1992. Sia Elena che le sue tre figlie sono persone riservate e distanti dal mondo dello spettacolo.

Della vita di Elena, in particolare, si sa davvero poco, nonostante suo marito sia uno dei comici e conduttori più famosi in Italia. Elena non fa e non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo. L’ultima volta che si è esposta in tv è stato in occasione di un’ospitata di Teo a Domenica in. Quella volta, infatti, volle sorprenderlo facendo pervenire in studio un messaggio: il suo contenuto? Be’, Elena lo ringraziava semplicemente per averla aiutata a “essere la donna che è”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: